0 Halloween Nail Art

DOLCETTO O SCHERZETTO? ECCO UN NAIL LOOK PERFETTO PER LA NOTTE PIU' TERRIFICANTE DELL'ANNO!
Queste due nail art davvero molto semplici richiedono soltanto due smalti, pochi minuti e l'Avon Nail Decoration Tool.






Materiale richiesto – Avon Nail Decoration Tool, Avon Nail Experts in French Manicure White e Avon SpeedDry+ in Rapid Black.



Friendly Ghost Nails
Prima di tutto dipingi tutta l'unghia con l'Avon French Manicure. Una volta che lo smalto è totalmente asciutto dipingi gli occhi dei fantasmini su ogni unghia. Ultilizza Avon Rapid Black e il pennellino dell'Avon Nail Decoration Tool e con attenzione dipingi due u leggermente riempite al centro, una vicina all'altra. Se sei poco sicura, prova prima questo passaggio su un foglio di carta.
Per la boccuccia utilizza il dotter che trovi alla fine dell''Avon Nail Decoration Tool utilizzando sempre lo stesso smalto nero e disegna un ovale giusto al centro dei due occhi su tutte le unghie.
First paint the nails with  Two coats may be needed to ensure the nails are opaque.
Consiglio - Per dare a ciascun fantasmino la propria personalità dipingi ogni bocca con un angolatura diversa.


Spooky Eyes Nails.
Comincia dipingendo tutte le unghie con l'Avon Rapid Black  e lascia asciugare.
Prendi l'Avon French Manicure in White e il dotter e disegna due pallini per ogni unghia, uno accanto all'altro variando sempre la posizione e l'angolazione. Lascia asciugare.
Utilizzando ancora l'Avon Rapid Black e il dotter, crea un puntino con poco poco smalto in ogni punto bianco. Fai attezione che i puntini siano nella giusta posizione per non far sembrare i tuoi occhietti strabici.
Consiglio – Puoi provare a disegnare tanti occhietti su tutte le unghie o a disegnarli soltanto sull'accent nail.


Per completare la tua manicure applica uno strato di top coat brillante.

0 Le fasi di un trucco perfetto



OGNI DONNA SOGNA CON POCHI GESTI DI POTER ILLUMINARE IL PROPRIO VISO E ACQUISTARE QUEL TOCCO DI FASCINO IN PIU'. ECCO LE FASI PER AVERE UN TRUCCO PERFETTO E IMPECCABILE. 






Step 1: idratazione
Prima di applicare qualsiasi trucco è necessario pulire e idratare la pelle, nessun trucco sarà mai impeccabile su una pelle non pulita e curata.

Step 2: correzione
Avviene prima del fondotinta in caso di discromie, cicatrici, occhiaie molto pronunciate ecc.. altrimenti si può tranquillamente fare dopo aver applicato il fondotinta. Le correzioni si fanno con prodotti liquidi, in crema o stick con l'aiuto di un pennellino o di una spugnetta. I prodotti in crema andranno fissati con un prodotto in polvere (in genere cipria) prima di passare alla fase successiva. Esistono diversi tipi di correttori, dai colori e formulazioni più disparate, specifici per ogni esigenza.

Step 3: Applicazione del fondotinta
Anche nel caso del fondotinta l'applicazione può essere effettuata con la spugna sintetica ( per un risultato ancora più naturale essa si può bagnare con acqua che poi andremo ad eliminare strizzandola forte - in questo modo la spugna assorbirà molto meno prodotto) oppure con un pennello da fondotinta che può essere in fibre naturali o sintetiche in base al risultato che si vuole ottenere o alle preferenze personali.
Questa fase è necessaria per uniformare il tono, ridare colore o eliminare piccole imperfezioni. Nel caso di una pelle perfetta, senza particolari imperfezioni, con la scelta del giusto fondotinta si può saltare la fase della correzione e optare per un fondotinta molto leggero o per una BB cream.
Step 4: CipriaPuò essere in polvere compatta o in polvere libera e serve per fissare il trucco e per opacizzare il viso. Si applicano con un piumino da cipria o con il pennello.

Step 5: Correzione scura
Detta anche contouring serve a modificare accentuando o smussando, la struttura del viso creando contrasti di ombre e luci.

Step 6: Matita occhi
Ha molteplici funzioni: serve per modificare ,delineare, allargare o allungare la linea degli occhi , creare contrasti e spesso funge anche da base cremosa per far'aderire le polveri. L'applicazione spesso viene fatta con il pennello.

Step 7: Ombretti
Ne esistono in polvere (compatta o libera) ed in crema e servono per illuminare, colorare, creare giochi di luce e di ombre e si applicano prevalentemente con un pennello.
In caso di pelle molto grassa consiglierei di evitare i ombretti cremosi, sopratutto se non si usano basi per occhi molto buone, al incontrario, li consiglio per chi ha la pelle molto secca.
I ombretti cremosi spesso vengono fissati con una polvere tono sù tono per una maggiore tenuta.

Step 8: Mascara
per delineare,allungare, rinforzare il colore, intensificare lo sguardo.

Step 9: Fard e terre
Servono per ridare tono, mettere in risalto un incarnato sano, naturale, e scolpiscono il viso. Questa fase sostituisce egregiamente la fase 4 ( correzione scura).
Anche per questa fase si uttillizano le spugne sintetiche ed i pennelli.

Step 10: Matita contorno labbra
Servono per delineare, modificare la forma delle labbra, creare contrasti con il rossetto ma una buona matita aiuta anche a fissare il rossetto, impedendogli di andare nelle pieghe delle labbra.

Step 11: Rossetti e lucidi
Di rossetti ne esistono di varie tipologie : stick, colati, liquidi, automatici, a matitone,...servono per dare luminosità, accentuare o attenuare la forma della bocca e si applicano con il pennello.
I lucidi sarebbero i lip gloss - che servono per illuminare o per variare il tono del rossetto. Ultimamente le case cosmetiche ce li propongono sempre più pigmentati, in questo caso si può facilmente saltare la fase del rossetto ma non quella della matita che ha una funzione molto importante.
L'applicazione avviene sempre con un pennello.

Step 12: Correzione sopracciglia
La correzione che viene fatta alla fine del trucco e quella fatta con matite e polveri per modificare e delineare.

0 Corso di Makeup

IERI HO AVUTO LA FANTASTICA OPPORTUNITA' DI PARTECIPARE AL CORSO DI MAKEUP ORGANIZZATO DALLA MIA RAPPRESENTANTE DI ZONA.



è stata un esperienza bellissima che mi ha arricchita davvero tanto. Guidate da Giusy, un estetista davvero molto brava e con tantissima esperienza di trucco anche per la TV, ci siamo addentrate in tutti i segreti per ottenere un makeup perfetto! Prossimamente vi racconterò nello specifico le cose che ho imparato.
Stay Tuned XOX

0 Avon Beauty Classics: il meglio dallo shop avon

#2 BAGNOSCHIUMA BUBBLE BATH

Anche i bagnoschiuma "Bubble Bath" sono uno dei prodotti storici Avon: da moltissimi anni sono venduti con grande successo. Sono molto comodi per le famiglie, perchè a poco prezzo potete acquistare una quantità di prodotto che non si trova normalmente altrove: 500 ml o addirittura 1 litro. 

Caratteristiche
Un bagnoschiuma dalla fragranza inebriante, per un bagno ricco di bolle che aiutano a rilassare i muscoli tesi. Spumeggiante e sensuale, dall'aroma fresco e penetrante, mai invadente, ma che rimane sulla pelle per ore .

I prodotti sono concentrati, è sufficiente versarne pochissimo per ottenere un " bagno di bolle ", come dice il nome stesso .
Il suo profumo sulla pelle è persistente, dura per ore ed ore. Il modo migliore per gustarlo è immersi in una vasca piena d' acqua calda, rilassandosi con le infinite bolle che riesce a sprigionare.
 
Profumazioni:

Le profumazioni sempre disponibili sono: 
- Lavanda
- Giglio Bianco
- Sensitive
- Fragola
- Geranio
Periodicamente vengono proposte fragranze nuove: se piacciono, conviene farne una bella scorta, non sempre ritornano!
Modalità d’uso: 
Versare un po' di prodotto nella vasca da bagno. Bubble Bath fà subito tanta schiuma e riempie la vasca di bolle, per regalare un momento di magico relax (personalmente lo utilizzo anche nella doccia perchè non so resistere al suo profumo, ma essendo molto concentrato è consigliabile usarne pochissimo su una spugna).
Confezione:
Il flacone è bianco della classica forma bombata, a "listarelle" facile da afferrare, con tappo a vite che, quando il prodotto è nuovo, appena svitato lascia a vista una seconda protezione del prodotto rappresentata da una carta argentata che è incollata sulla bocca del bagnoschiuma affinché non si abbiano fuoriuscite fortuite (il che garantisce anche l'integrità del prodotto
Costo e reperibilità
La confezione da da 500 ml costa € 7,20 (a prezzo PIENO) ma spesso è in offerta tra i 3,95 e i 4,50. La confezione da 1000 ml costa € 10,20 (prezzo PIENO) ma spesso è in offerta tra i 5.50 e i 5,95. Per acquisti https://www.facebook.com/AvonPresentatriceValmorea
Curiosità
Lanciando in google "Avon bubble baths uses" potrete scoprire mille modi alternativi di utilizzare il bagnoschiuma. Alcuni esempi? 


  • E' perfetto per lavare la macchina, roulotte e camper, rimorchi ecc.. crea una patina protettiva che non farà creare aloni con l'acqua.
  • Si può versarne un po' su una spugnetta per pulire l'interno della macchina
  • Come detersivo: un tappo per i lavaggi regolati due per capi molto sporchi. Lascerà i capi morbidissimi senza bisogno di ammorbidente
  • Come pre tattamento nel lavaggio dei capi. In uno spruzzino versare metà bubble bath e metà acqua, mischiare, spruzzare direttamente sulla macchia e poi in lavatrice.
  • Per lavare delicatamente i capi a mano.
  • Per lavare l'esterno dei piccoli elettrodomestici da cucina
  • Per far brillare i pavimenti
  • Come lavapiatti per stoviglie brillanti
  • Per pulire la moquette. Un tappo nell'apposita macchina e verranno via anche le macchie di vino.
 Sono solo alcuni degli oltre 100 usi che potrete trovare in rete. Insomma, un solo prodotto mille potenzialità.

0 Tendenze Autunno - Inverno 2013: colori

UN PICCOLO AIUTO PER DESTREGGIARSI NELLA SCELTA DEI COLORI E ESSERE SEMPRE SUPER GLAM.
Quando si parla di colori e tendenze, il punto di riferimento per lo stile e per la moda è sicuramente il sito di Pantone, l'istituto statunitense che si occupa della classificazione dei colori  che da tempo ha già diffuso il suo Fashion Color Report, per la stagione fredda.





Re di quest'inverno,  rimane il bellissima tonalità "EMERAL", ovvero quel bel verde smeraldo che ha accompagnato pure le nostre calde serate estive.  




In questa stagione però lo vediamo accompagnato da tonalità più scure, come per esempio lo splendido "MYCONOS BLUE", un avvolgente blu scuro che il cui nome richiama la bellezza delle acque delle isole greche, scelto tra l'altro da grandi maison come colore del'anno, come ad esempio chanel.

AVON CONSIGLIA:  Per ricreare un look glam con queste splendide tonalità ti puoi utilizzare la pelette "GLOW TEAL" abbinata alle matite glimmestick in tonalità "EMERALD GLOW". Un tocco finale sulle unghie potrebbe essere stendere lo smalto pro+ in tonalità "EMERALD NOIR".




Questo tono di blu è perfettamente abbinabile anche alla tonalità di grigio scelta da pantone, TURBOLENCE, scuro e carico, sempre elegante e glam sia di giorno che di sera

AVON CONSIGLIA: Grazie alla palettina duo "OCEAN WAVES" e alla matita glimmestick in tonalità "SMOKEY DIAMONDS" sarà facile creare uno smokey eyes perfetto per questo look. Sulle unghie lo smalto perlato in tonalità "COSMIC BLUE" della linea pro+, s'intonerà perfettamente al vostro trucco super glam.




Per essere ancora più eleganti, perchè non abbinare il grigio al "LIDEN GREEN", un verde misto al giallo leggermente fluo.

AVON CONSIGLIA: Completa il tuo look  utilizzando la palette 8 in 1 true color in tonalità "METALLIC" Sulle unghie puoi applicare lo smalto speed dry in tonalità "GRAY FLASH"




Un alto abbinamento perfetto è con il "CARAFE", un caldo marrone caffè-
cioccolato, molto apprezzato nelle passerelle, soprattutto da Prada. 


AVON CONSIGLIA: Completa il tuo look  utilizzando la palette "STONE TAUPE" e la matita glimmestick in "SATURN GRAY" per definire i tuoi occhi. Sulle unghie puoi applicare lo smalto Pro+ in tonalità "VINTAGE BOUTIQUE"







Re dell'eleganza e delle feste è invece il color "SAMBA", un bel rosso deciso, molto femminile ed ammaliante, come quello visto nella sfilata di Dolce&Gabbana.

AVON CONSIGLIA: Per esaltare al massimo la tua femminilità gioca sui toni neutri per gli occhi con la palette 6 in 1 true color nella tonalità "NEUTRAL EYES" e sfoggia invece un bel rosso per le labba, come la tonalità "LAVA LOVE" della linea ultra color rich


Per le amanti dei colori autinnali ecco un bell'arancione non toppo acceso, perfetto da sfoggiare in ufficio, il "KOI

AVON CONSIGLIA: La linea arabian glow è perfetta da abbinare a questo look. Utizza le due "MATITE STICK 3 IN 1" per esaltare lo sguardo, sugli zigomi e sulle labbra e completa con lo smalto "ORANGE YOU QUICK" della linea speed dry.






Per un look più romantico e deciso perfetto è il color "VINACIOUS", un rosa-fuxia molto femminile, oppure "ACAI", un bel punto di nuance viola, intensa e misteriosa, come nella collezione di Stella McCarteny.

AVON CONSIGLIA:  Con la matita ombretto in tonalità "PRINCESS PINK E ROYAL VELVET" potrai arricchire il tuo sguardo di seducenti sfumature viola. Sulle unghie puoi applicare uno smalto pro+ in tonalità "DECADENCE".
Infine la protagonista di numerose collezioni, come quella di Twin Set e di Simona Barbieri, è la tonalità "DEEP LICHEN GREEN" un verde oliva/ muschio dalle sfumature di grigio.

AVON CONSIGLIA: Utilizza l'ombretto long lasting in tonalità "MINT" sfumato con il duo "BLACK STAR", sulle unghie lo smalto color trend nella tonalità "JUNGLE GREEN".
Pagina precedente Pr�xima P�gina Home