Ormai sapete che Avon è da sempre alla ricerca di nuovi prodotti con cui assecondare anche le clienti più esigenti. E sapete pure che la mia indescrivibile curiosità mi spinge a voler sapere in super anteprima quali prodottini nuovi sta preparando l'azienda per noi tutte. Ebbene eccovi le novità:
Blush in stick:
Era da davvero da un'infinità di tempo che speravo che Avon si decidesse ad introdurre nella linea di produzione un blush cremoso, e sono davvero contenta che abbiano scelto una versione in stick che trovo effettivamente molto pratica, versatile e di cui sono - indipendentemente dal marchio - una grandissima fan.Ovviamente, chi poteva soddisfare il mio desiderio se non colortrend? Compro sempre molto volentieri i prodotti di questa linea, perchè difficilmente mi deludono. Infatti nonostante il prezzo hanno davvero durata e scrivenza paragonabile a prodotti di altre marche molto più costose. Non vedo l'ora di averceli tra le mani per darvi una recensione più precisa.
CC cream
Un'altra grande novità in arrivo è la CC cream. Di gran moda negli ultimi tempi, sta sostituendo la cuginetta BB e ogni casa cosmetica sta producendo la propria versione. Onestamente, anche se ne ero incuriosita, non è che avessi proprio capito cosa fosse. Senza contare che non è che avessi tutta sta voglia di sostituire la mia BB ideal flawless con cui, a dirla tutta, mi trovo già benissimo. Ma quando ho visto che anche Avon aveva intenzione di produrre la sua versione, della stessa linea della mia cara BB, beh ho cercato di capire quali fossero le differenze.
CC: l'acronimo sta per Colour Correction, e si tratta sempre di una crema colorata. Ovvero di un mix tra una crema idratante e un fondotinta. Più leggero del classico fondotinta, assicura una pelle idratata tutto il giorno e una bella uniformità dell'incarnato. E fin qui tutto corrisponde con la BB. Quali allora le differenze?
- Una formulazione più ricca che garantisce una maggiore uniformità dell’incarnato
- Una copertura delle imperfezioni paragonabile a quella di un fondotinta, pur mantenendo una texture leggera
- Una maggiore protezione dai raggi UV garantita da una più alta concentrazione di filtri solari (50 invece di 15 della BB)
Palette di correttori:
Rullo di tamburi: ebbene si, Avon sta preparando per noi (finalmente oserei aggiungere) una straordinaria palettina di correttori. Ok, non posso giurarvelo e non posso dirvi quando arriverà, perchè questo è un gigaspolier tratto dalla community uk, e quindi tutto dipende da quanto venderà li. Ma io sono speranzosa! E voi?
Come potete vedere si tratta proprio di una seria lotta all'occhiaia, grazie all'inserimento di un colore giallo e uno rosato che ci permettono di raggiungere il giusto mix per coprire anche le occhiaie più scure. Peccato per la mancanza di un correttore verde contro i rossori, che per ora possiamo combattere solo con il primer specifico, ottimo per la couperose ma un po' difficile - a mio avviso- da utilizzare contro i brufoletti rossi e irritati.