0 Avon running: Tappa fiorentina

SI SVOLGERÀ' IL 13 APRILE, LA TAPPA FIORENTINA DELL'AVON RUNNING, UNA GRANDE MANIFESTAZIONE SPORTIVA, UNA FESTA ITINERANTE CHE HA PRESO IL VIA A BARI A MARZO E SI CONCLUDERA' A MILANO IL 25 MAGGIO.

Lo splendore rinascimentale di Piazza Santa Croce farà da cornice alla partenza e all'arrivo della tappa fiorentina, la gara non competitiva si snoderà tra le vie del centro. Le runner potranno correre, o anche solo passeggiare insieme, accanto ai più magnifici esempi dell’arte fiorentina, respirando la magica atmosfera senza tempo della Città del Giglio, raggiungendo Piazza della Signoria e passando su Ponte Vecchio.


Una 5 km non competitiva, per la gioia di tutte le runner, anche per le meno allenate, fiorentine e toscane: la festa inizierà già da sabato 12 aprile, con il Villaggio Avon Running, epicentro dell’eventotanta musica, intrattenimento sul palco, riscaldamento pre-gara collettivo, make-up gratuiti allo stand Avon e consigli di bellezza personalizzati, oltre alle iniziative e ai gadget degli sponsor. Il Villaggio vi aspetta sabato 12 aprile dalle ore 14.00 alle ore 21.30 e domenica 13 aprile dalle ore 8.30 alle ore 13.30, in Piazza Santa Croce.




Già aperte le iscrizioni, che possono essere effettuate presso i punti iscrizione: a Firenze, FIRENZE MARATHON, Stadio Atletica, Viale M. Fanti, 2, ISOLOTTO DELLO SPORT, Via Argin Grosso, 69, UNIVERSO SPORT, Via Masaccio, 201/D e Piazza del Duomo, 7, fuori Firenze IL CAMPIONE, Via Mino da Fiesole (Prato) e UNIVERSO SPORT, Via Sandro Pertini (Novoli). Altrimenti, è possibile iscriversi direttamente al Villaggio Avon Running in Piazza Santa Croce, sia sabato 12 aprile dalle 14.00 alle 21.30, sia domenica 13 aprile dalle 8.30 alle 10.30.
La sacca gara 2014 contiene la splendida maglia e il pettorale, oltre ai gadget e ai prodotti degli sponsor.
Avon Running festeggiano quest’anno i suoi primi 10 anni di impegno sociale: per la tappa fiorentina, beneficeranno del ricavato dell’evento l’associazione locale Artemisia, a sostegno del progetto “La riparazione della relazione madre-bambino/a compromessa e danneggiata dall’esposizione alla violenza domestica”, e la Fondazione Centri Giovanili Don Mazzi,presente a tutte e tre le tappe con i suoi progetti sociali, dedicati agli adolescenti, tra cui l’iniziativa nelle scuole “Violenza domestica e il mondo giovanile… due spanne sopra”.

0 AVON ACTIVE: glutei sodi e gambe in forma





DIMENTICA LA PALESTRA! ABBONAMENTI COSTOSI, ORARI DA RISPETTARE CON AVON ACTIVE SARANNO SOLO UN RICORDO! ALLENATI COMODAMENTE DA CASA COI NOSTRI FANTASTICI PROGRAMMI E ACCESSORI!


I glutei alti e sodi sono un obiettivo di tante donne, sopratutto in estate quando bikini e short mettono il lato b in primo piano.
Poco importa se desideriamo rientrare perfettamente nel nostro amato costume dello scorso anno o sfoggiare al meglio quel bikini che ci fa capolino dalla vetrina del centro: ognuna di noi desidera delle natiche sode e supersexy, specialmente in estate. "Il segreto? Allenare le gambe. Perchè glutei sodi è sinonimo di gambe forti!" spiega il nostro trainer Pavel Zontek, ancor prima di mostrarci quali esercizi sono davvero efficaci a questo scopo.
Tutte pronte per l'allenamento?



Se già siete un po' allenate e volete rendere il vostro esercizio più intenso, il mio consiglio è quello di aggiungere dei pesetti, agganciati alle caviglie. Questo aumenterà lo sforzo richiesto ai muscoli per svolgere l'esercizio che sarà molto più efficace.



0 Indiscrezioni e novità

UNA PRIMAVERA TUTTA ROSA CI ASPETTA NELLE PROSSIME CAMPAGNE. UN SACCO DI COSINE SFIZIOSE E TENERE, PER NON FARCI MANCARE PROPRIO NULLA!


Due nuovissime fragranze in rosa entrano a far parte della collezione Avon.

Avon Femme si caratterizza per il suo aroma elegante, con frizzanti note fresche e ricchi accenti floreali. L'armonia floreale e fruttata di questa fragranza è introdotta dalle note dolcemente frizzanti di viola, pompelmo rosa e prugna scura. L'aroma poi si apre sprigionando tutta l'essenza della sua anima floreale: la sensualità dell'orchidea e della gardenia avvolte nel morbido profumo di magnolia, lasciando spazio, infine a una nota profonda di legno d'ambra. Una fragranza estremamente femminile, per sentirsi sensualmente affascinanti tutto il giorno.

Alla linea "little dress" si aggiungerà in maggio una fragranza primaverile e rosata. Little pink dress è una fragranza spensierata, una vivace miscela di frizzanti note di limone e peonia bianca, con sottofondo di frutto della passione e patchouli. 

Le più giovani,  e più in generale le amanti di Hello Kitty, hanno potuto godere in questa campagna dei profumosissimi prodotti per il corpo tutti dedicati alla tenera micina. In maggio la linea verrà integrata dall'acqua di colonia, caratterizzata da una fragranza delicata a base di frutta e fiori, e dallo scintillante gloss labbra ad elevata lucentezza.




Vi è mai capitato di essere indecise al momento di dover scegliere un rossetto? Look più deciso o labbra tenui e romantiche? Beh, con color trend non ci sarà più bisogno di decidere: anche questo mese ci sorprende con un prodotto particolare: i rossetti duo. Un accoppiata dei rossetti colortrend, alcuni scelti tra le tonalità di maggior successo (sia della linea permanente che delle edizioni limitate) altri totalmente nuovi. In ogni confezione potremo scegliere tra un tono più deciso e uno più romantico. Che chiedere di meglio?

Infine ecco qualcosa di cui una "pucciosotta" come me non potrà davvero fare a meno: 
Trovo quest'insieme di asciugamani post doccia - bagno davvero carinissimi. Mi immagino già in palestra dopo la doccia sfoggiando i miei bellissimi fiocchetti. Entrambi sono fatti di morbida microfibra assorbente. Il turbante è particolarmente utile per chi come me ha molti capelli e poco tempo di asciugarli (o poca  voglia di stressare i capelli con lunghi trattamenti col phon), perchè assorbe bene tutta l'acqua e rende molto più veloce l'asciugatura. Io di solito li avvolgo appena uscita dalla doccia e mi tengo il turbante in testa mentre mi asciugo il corpo e mi applico la crema. E zac..poi basta un colpetto rapido di phon per asciugare tutta la mia chioma in un attimo. Purtroppo, per questa pucciosissima versione rosa, ci toccherà aspettare maggio.

0 Aria di primavera

LA BEAUTY BLOGGER PREETI CI MOSTRA LE NUOVE TONALITA' DEI ROSSETTI ULTRA COLOUR MATTE.





i nuovi colori saranno:
  • Matte Fuchsia
  • Matte Grape
  • Matte Nude
  • Matte Mauve
  • Matte Blossom
  • Matte Red

0 Avon Running: cosa contiene la sacca?



Ancora più ricca e ambita quest’anno la sacca gara di Avon Running Tour 2014 che potrete ritirare al Villaggio Avon Running una volta iscritti.

Colori vivaci e un look completamente rinnovato per questo accessorio must have, con fantastici gadget e prodotti offerti dagli sponsor della manifestazione, oltre alla maglia simbolo dell’evento e il pettorale.

1977074_490348804403258_1725942836_n
Oltre al pettorale e alla t-shirt ufficiale di corsa, anche quest’anno firmata Asics, è presente un piccolo tesoro di sorprese: si comincia con un prodotto Avon cui si aggiungono 13 testimonianze affettuose di altrettanti sponsor e partner: si va dagli snack ai drink, dalle barrette, al tonno ai pistacchi, dai prodotti per la casa a quelli per la cura del corpo. Tutti pensati per il piacere delle partecipanti.

Al fianco di Avon vi sono infatti partner vecchi e nuovi. Dai più datati, Asics, Timex, Conad, Chanteclair e Esosport, ai più recenti American Pistachio Growers, Alpro, SoyJoy, Asdomar e Seat cui si aggiungono i media partner che annotano due new entry di prestigio: Al femminile e Radio LatteMiele, mentre si riconferma il sodalizio con Lei Tv e Runner’s World.

SONY DSC

0 Buona Festa del papà!

UNA BELLISSIMA NAIL ART PROPOSTA DA ALICE PER FESTEGGIARE LA FESTA DEL PAPA'


Ha realizzato questa nail art semplicemente utilizzando il pennellino e Avon Nailpro + in black and white.

0 AVON ACTIVE: Partiamo col piede giusto



COMFORT E QUALITÀ SONO QUESTE LE PAROLE CHIAVE DELL’ABBIGLIAMENTO FITNESS. PER POTER EFFETTUARE GLI ESERCIZI NEL MODO CORRETTO È IMPORTANTE INDOSSARE INDUMENTI COMODI, CHE FACILITINO IL MOVIMENTO E SIANO REALIZZATI IN TESSUTO TRASPIRANTE. MA PERCHÉ RINUNCIARE A SENTIRSI BELLE E A PROPRIO AGIO? ANCHE IL LATO FASHION DELL’ABBIGLIAMENTO DA PALESTRA NON È DA TRASCURARE.

Innanzitutto la borsa da palestra: deve essere capiente e resistente per contenere l’abbigliamento che indosseremo durante l’attività fisica, le scarpe ed i calzini, il bagnoschiuma e shampoo per la doccia, la crema per idratare la pelle, un asciugamano (per il tappetino), l’accappatoio.

L'abbigliamento dev'essere innanzi tutto comodo. Si può essere trendy al 100%, ma se non ci sentiamo libere e il tessuto non è adatto ai vari range di movimento che compiamo, direi che non abbiamo fatto la scelta giusta. Privilegiamo capi in cotone o in tessuto traspirante. Infatti, a prescindere dalla nostra attività (se ad alta o bassa sudorazione),  è sempre meglio optare per un vestiario che non blocchi la traspirazione, eviteremo così incresciosi effetti: dermatiti, eczemi, reazioni allergiche, bruciori, arrossamenti cutanei ecc..

I capi sportivi Avon sono realizzati proprio per non rinunciare a sentirsi belle durante l'attività fisica, stando molto attente anche all'aspetto estetico. Il reggiseno "The one" è realizzato con uno speciale tessuto a maglie circolari che dona il perfetto sostegno al seno durante l'attività fisica. E' studiato per assorbire gli eccessi di sudore e prevenire gli arrossamenti provocati dagli sfregamenti durante gli esercizi. I leggins grigi a pinocchietto sono invece fatti materiale traspirante e hanno le cuciture piatte, in modo che non infastidiscano nel caso di sudore. Hanno una fascia modellante lungo il giro
vita che modella la forma del bacino, senza però stringere, aiutando ad apparire al meglio. Per coprirci dopo l'attività ed evitare colpi di freddo, la morbida t-shirt a manica lunga 100% cotone è l'ideale.

Ma ancor più importante è la scelta delle scarpe. Durante l'attività fisica i nostri piedi sono sottoposti a costante stress, ed è bene calzare delle scarpe adeguate.
Le scarpe cyndy sono hanno una speciale suola antiscivolo, dotata di punti di pressione differenti che garantiscono una presa ottimale su ogni tipo di superficie. Superflessibili, leggere e traspiranti assicurano il comfort ideale per svolgere al meglio l'attività.
La speciale forma della suola aiuta a migliorare equilibrio e postura e grazie alla tecnologia "walk and work" stimola i muscoli delle tue gambe a lavorare anche quando cammini.



Ultimo, ma non per importanza: l'idratazione. Bere molto durante l'attività fisica è un fattore importantissimo perchè perdiamo molti sali minerali che occorre reintegrare in modo adeguato.





0 AVON ACTIVE: rimettiamoci in forma!


L'ESTATE E' DIETRO L'ANGOLO, NON C'E' TEMPO DA PERDERE: E' IL MOMENTO GIUSTO PER INCOMINCIARE IL PIANO D'ESERCIZI DEL NOSTRO PERSONAL TRAINER E ARRIVARE PRONTE ALLA FATIDICA PROVA BIKINI.

Paweł Zontek

Avon Logo


Ok ok, i più pigri tra voi stanno sbirciano fuori dalla finestra e stanno per ribattere. Infondo ha appena smesso di piovere e non siamo ancora del tutto sicuri che l'inverno sia finito, ripensiamo ancora con tenerezza al cenone di capodanno, alle frittelle di carnevale e stiamo mentalmente scegliendo l'uovo di pasqua e a chi aggregarci per la grigliata del giorno dopo. E io sto già qui a parlarvi di prova bikini. Si, perchè se è vero che all'estate - quella vera- manca ancora qualche mese, è anche vero che l'attività fisica se non è costante va presa con calma. Non c'è niente di più sbagliato che arrivare a maggio, pentite dei bagordi dei mesi passati e buttarsi a capofitto in quelle sedute massacranti di palestra masochistica che troppo spesso non ci darà nemmeno l'ombra dei risultati che speravamo.

Seguendo il programma del nostro trainer Pavel  Zontek, con una dieta corretta e un po' di costanza i risultati si vedranno dopo circa un mese e ora dell'estate potremo sfoggiare il nostro corpo da "regine della spiaggia"! 

Non perdete dunque i prossimi appuntamenti "avon active" in cui Pavel ci mostrerà passo passo un programma efficiente per allenare tutte le parti critiche del corpo femminile: seno, ventre e glutei.

0 Si comincia a correre: Avon Running Bari

TUTTE PRONTE  PER GRANDE FESTA SPORTIVA FATTA DI DIVERTIMENTO E SOLIDARIETÀ'. 

Dopo il grande successo dello scorso anno, con tre 15.000 partecipanti schierate alla partenza delle varie tappe, riparte quest’anno dal sud: primo start il 16 marzo alle 10.30 a Bari, La gara non competitiva, tutta al femminile, è di 5km: un suggestivo percorso ad anello che porta le partecipanti a correre tra le vie del centro storico e le strade affacciate sul mare. Un tracciato che emozionerà sia le runner esperte sia le appassionate che affronteranno la gara a ritmo libero.


Le protagoniste assolute di questo evento sono le donne, di ogni età e capacità: una gara che fa bene all'umore perchè è un momento di festa e di divertimento, al fisico, perchè la corsa è la disciplina più corale e sana che ci sia, all'anima, perchè i fondi sono raccolti dalle donne per le donne.              
        

L’intero ricavato delle iscrizioni, in un anno importante, in cui si festeggiano i primi 10 anni di impegno sociale della manifestazione, sarà devoluta alla onlus Safiya, di Polignano a Mare, impegnata nel costruire una Rete Antiviolenza a supporto delle donne e dei minori. Beneficerà del ricavato dell’evento anche la Fondazione Centri Giovanili Don Mazzi, che sarà presente a tutte e tre le tappe con i suoi progetti sociali, dedicati agli adolescenti, tra cui l’iniziativa nelle scuole “Violenza domestica e il mondo giovanile… due spanne sopra”.
Alla tappa di Bari sarà presente anche un’atleta che ha fatto della corsa non solo la propria passione, ma anche il proprio lavoro: la campionessa italiana di atletica Veronica Inglese, una splendida testimonial, esempio di femminilità e tenacia per tutte le partecipanti alla gara.

Altro ospite d'eccezione per la gara barese sarà Marino Defendi, capitano dell’AS Bari, la squadra calcistica del capoluogo pugliese. Non è la prima volta che il ventottenne centrocampista, di origine bergamasca, dimostra la sua sensibilità a progetti sociali, lottando contro il doping e, ora, a favore delle donne. Defendi sarà presente al Villaggio Avon Running, per incoraggiare le runner, a sostegno della forza femminile. 

E per finire in bellezza, un altro grande atleta si unisce ai testimonial dell’Avon Running Tour: Vittorio Brandi, che sarà presente sia alla tappa di Bari del 16 marzo sia a quella di Firenze del 13 aprile.
L’ex-cestista pugliese, originario della bella città di Ostuni, ha fatto dello sport la propria filosofia, condividendone i valori positivi soprattutto con i giovane, per trarne un vero insegnamento di vita, fatto di impegno, sacrificio, disciplina e lealtà, ma anche divertimento, spirito di squadra e soddisfazione personale.

running inglese

Alla fine della corsa, alle 13.00 ci saranno giochi e l’assegnazione dei riconoscimenti. Il Villaggio Avon Running, epicentro dell’evento, sarà allestito già da sabato 15 marzo:  qui le partecipanti potranno vivere momenti di divertimento collettivo, condividendo la passione per lo sport e il benessere.
Musica dal vivo, animazione, corner per la prova dei prodotti Avon e appuntamenti con gli esperti per consigli di salute e bellezza vi aspettano sabato 15 Marzo dalle ore 17.00 alle ore 21.30; domenica 16 Marzo dalle ore 8.30 alle ore 13.30. 
Pagina precedente Pr�xima P�gina Home