0 Unghie perfette: colori 2014




ECCO TUTTI I COLORI DELL'INVERNO 2013-2014 CHE RENDERANNO LE VOSTRE MANI PERFETTE E ALLA MODA.



Che smalto sceglierete di stendere sulle unghie quest'inverno? Ce n'è davvero per tutti i gusti: dai colori più intesi e accesi per le amanti dei colori fino alle nuance più delicate e discrete per le meno estrose. Il trend di quest'inverno è comunque quello di tenerle corte e smussate, per chi vuole una manicure di tendenza da sfoggiare ogni giorno, o lunghe unghie a mandorla per chi vuole mani in primo piano per una serata speciale.

Per quanto riguarda i colori, quest'inverno, invece, vince la sobrietà: addio nuance vitaminiche dell'estate e benvenuti rossi e bordeaux per l'inverno. Insieme a moltissimi smalti nude, oppure in rosa pallido e cipria. Mani discrete dunque, ma anche curatissime perché con lo smalto nude non si coprono le imperfezioni.
Ecco dunque le principali tendenze viste sulle passerelle:


Bordeaux for ever
Più di un semplice rosso scuro, è la nuance protagonista assoluta nella maggior parte dei backstage. L’abbiamo vista sulle mani delle modelle di Burberry Prorsum Byblos ed Elie Saab
 .
Il nostro consiglio: stendete lo smalto sulle unghie di lunghezza naturale con una passata di top coat dal finish glossy.

Red attitude
In tutte le varianti, specialmente quella rosso fuoco, per un inverno hot. Colore scelto daRoccobarocco, Sass & Bide e Thom Browne .

Il nostro consiglio: il rosso è una nuance evergreen, facile da abbinare e assolutamente versatile. Con una sola accortezza: la manicure deve essere perfetta.
Autunno in Neon
Giallo e bianco per unghie… graffianti. Il fluo non è confinato alla manicure estiva e d’inverno dà un tocco di energia frizzante. Suggestioni di colore dalle passerelle di Ground Zero, Lela Rose Tadashi Shoji

.Il nostro consiglio: se il bianco è un colore passe-partout, il giallo è perfetto per un beauty look audace.

Metal Sparkling
Anche per questa stagione non potremo fare a meno di lacche brillanti e pearly. Ricche di colore e multisfaccettate, le tonalità metalliche sono state scelte da Antipodium, Honor, Timo Weiland Tsumori Chisato.

Il nostro consiglio: sbizzarritevi.
Il nude bon ton
Il look delle brave ragazze? Piuttosto la scelta di chi ama un fascino discreto, ideale nella vita di tutto i giorni. Opaco il finish scelto da Louis Vuitton Narciso Rodriguez per un unghia totalmente naturale; è trasparente lo smalto delle modelle di Matthew Williamson e di Simonetta Ravizza ; grigia con leggerissime sfumature viola la lacca scelta da Vera Wang .

Il nostro consiglio: lo smalto nude è adatto per l’ufficio ma anche per una serata importante, avvolte in un little black dress.
It’s a dark world!
Unghie nere? Sì. Ormai superati i confini della cultura dark, lo smalto nero è scelto da donne di tutte le età. Ha perso il suo fascino trasgressivo per diventare un colore da abbinare ai look più disparati. A vostra scelta, un top coat glossy per sdrammatizzare o dal finish mat per il massimo dell’eleganza. Protagonista nei backstage di Angel Sanchez, Marc Valvo, Fendi , ICB e Jill Stuart.

Il nostro consiglio: applicate le lacche nere o molto scure soltanto su unghie di mezza lunghezza per evitare un effetto troppo aggressivo.

0 Avon Beauty Classics: il meglio dallo shop avon

#1 FAR AWAY CLASSIC

Eccoci qui con la nuova rubrica sui prodotti must di Avon, quelli che veramente ne hanno fatto la storia e l'hanno resa famosa in tutto il mondo.
Primo tra tutti l'intramontabile profumo "FAR AWAY", la 1° fragranza di Avon, con vendite che hanno superato la quota di 600 milioni di dollari dal suo debutto nel 1994. Spiegarne il motivo è inutile, perché chi sa di cosa sto parlando conosce molto bene la sua incredibile fragranza, e tutte le altre per capire dovrebbero proprio provarlo. 

Caratteristiche:
E' una fragranza molto intensa e riconoscibile: Intrigante, esotica, seducente. Un’intrigante miscela di fiori esotici e legno di sandalo. Come tutti i prodotti Avon non è testata sugli animali.
Note:
Nelle note di testa troviamo un bouquet fiorito di gelsomino e fresia, due fiori molto belli e profumatissimi: il primo, di colore bianco e dalla forma stellata, e fiorisce sul finire dell’inverno, annunciando quindi in qualche maniera la primavera. Il secondo è un profumatissimo fiore originario dell’Africa meridionale.
Nelle note di cuore troviamo invece osmanto, fiori di arancio e pesco: i primi, molto belli, dell’Asia. I fiori di pesco la cui pianta dalla Cina giunse sino in Persia e grazie ad Alessandro Magno si diffuse in tutto il Bacino del Mediterraneo, sono, forse a ragione della loro bellezza, i fiori più celebrati da poeti e cantautori. I fiori d’arancio invece oltre che profumatissimi sono sin dai tempi antichi usati per la composizione dei bouquet nonché per addobbare le chiese.
Infine, nelle note di fondo troviamo Vaniglia, legno di sandalo ed ambra: la prima è una spezia molto nota ed amata per la sua gradevole profumazione, la quale si ricava dall’omonima pianta, simile all’orchidea ed originaria del Messico, mentre la seconda si ricava da una resina ed ha un odore simile all’incenso. 

Una fragranza molto calda, dolce e sensuale e, dunque, prettamente femminile, quella dell’eau de parfum Farw Away di Avon.


Modalità d’uso
Il prodotto si applica preferibilmente, come tutti i profumi, sulla pelle detersa, e che non presenta irritazioni.
Confezione
Per quanto concerne la confezione, il prodotto è contenuto (per 50 ml) in una bottiglietta tonda di vetro trasparente che lascia intravedere il profumo color giallo oro, con uno spruzzino in metallo color oro, e un tappo tondo, in plastica e di color fuxia e nero; attorno al collo della bottiglietta troviamo, invece, un laccetto in filo di cotone, simile alle matassine per ricamo, di color nero lucido. 
Costo e reperibilità
Il suo costo è di 28 euro, ma lo si può trovare spesso in offerta tra i 17 e i 20 euro. Per informazioni e acquisti https://www.facebook.com/AvonPresentatriceValmorea

Curiosità


  • Esiste, a prova della larghissima diffusione di questo prodotto, una versione "tarocca" in vendita presso alcuni negozi cinesi. Simile in tutto e per tutto nella confezione, lascia molto a desiderare a livello di fragranza in se. Non lasciatevi fregare, FAR AWAY lo troverete sempre e solo tramite una presentatrice, che saprà aiutarvi a cogliere il momento giusto per acquistarlo a un prezzo sensazionale
  • Nel 2010 Avon ha venduto così tanti Far Away che a mettere in fila le unità vendute avrebbe raggiunto la cima del Chrysler Building a New York!

  •  Nei primi 3 quarti del 2011 Avon ha venduto così tanti Far Away che ad allinearli avrebbero raggiunto la vetta del monte Everest!
Pagina precedente Home