0 Unghie da ultimo dell'anno: due stili che ti faranno impazzire


ORMAI CI SIAMO QUASI, CAPODANNO E' ALLE PORTE E SI SA CHE A CAPODANNO OCCORRE BRILLARE. ECCO DUE STILI FESTIVI CHE AGGIUNGERANNO STILE A QUALUNQUE OUTFIT TU ABBIA SCELTO.




Taped Gold Triangle Nails

Dipingi tutte le unghie del colore che hai scelto come base. Io raccomando uno smalto della liena Speed Dry+ perchè occorre che l'unghia sia totalmente asciutta prima di poter proseguire. Un buon trucco è anche quello di dipingere le unghie la sera prima e continuare con la decorazione la mattina dopo, se si ha tempo.

Quando sei assolutamente certa che le unghie sono totalmente asciutte, predi lo scotch, taglia cinque pezzetti e da ciascuno taglia via un triangolo su uno dei lati corti, con un paio di forbicine. Pressa questo "stencil" sulla base di ogni unghia.
Prendi poi uno smalto shimmer e passalo sul triangolo facendo attenzione di essere più pulita possibile alla base dell'unghia. Io ho utilizzato Pro+ 'Spacey Silver' che adoro, è un bellissimo color argento pieno zeppo di miniglitterini dorati, fantastico.
Quando il tutto sarà di nuovo asciutto, rimuovi delicatamente lo scotch partendo dai lati cosi da non rischiare di tirar via dello smalto.
Copri tutto con un top coat brillante ed eccoti pronta per festeggiare!




Colour Attract Star Nails

Per un look glam ma molto più veloce i nuovi smalti Colour Attract Magnetic sono l'ideale. Sono 7 colori pensati per creare una nail art istantanea! Qui è stato utilizzato il  'Gold Rush' con il magnete a forma di stella

Prima di tutto applica una mano del Color Attract che hai scelto e lascialo asciugare.
Applica una seconda mano generosa e posa il magnete per 20 secondi sull'unghia. Attenzione che il magnete non tocchi direttamente l'unghia: per fare in modo che la distanza rimanga costante e che il magnete rimanga dritto, poggiare la linguetta posta in cima al magnete sulla punta del dito.
Voila, la vostta instant nail art!
Combinazioni raccomandate – Hypnotic Bronze with con il magnete a zig zag, Blue Attraction con il design a stella, Magnet Metal with con il magnete a diagonali.


0 Beauty travel kit

E' QUASI NATALE E PER MOLTI SIGNIFICA TEMPO DI VIAGGI. COSA METTERETE NEL VOSTRO BEAUTY KIT? ECCO I CONSIGLI PER NON DIMENTICARE PROPRIO NULLA.

Ognuna di noi sa quanto sia difficile organizzare il proprio kit makeup da viaggio. Si comincia sempre dicendo "quest'anno mi porto solo l'indispensabile" e poi man mano che si cercano le cose da portare viene da pensare che forse anche quell'ombretto dimenticato nel cassetto da due o tre anni, infondo, potrebbe tornarci utile in qualche modo. E se me ne venisse voglia?

Il segreto per un beauty leggero ma efficiente è scegliere prodotti superversatili, di quelli che funzionano bene in ogni occasione. 

Fondotinta: E' difficile trovare un fondotinta che si adatti bene ad ogni occasione, dalla più formale alla più casual. La mia scelta, in questi casi, cade sul IDEAL SHADE, il fondotinta cremoso con finitura in polvere. Di giorno posso creare un effetto più "soft" bagnando la spugnetta, mentre la sera posso lavorare il prodotto da asciutto per assicurarmi una coprenza e un risultato impeccabile. Senza contare che la sua finitura, in polvere, mi permette di poter lasciare a casa la cipria.
Correttore: Che siano notti brave o levatacce per cominciare nuove avventure, avrete probabilmente bisogno di un buon correttore. A volte in realtà lascio a casa anche quello, perchè il mio IDEAL SHADE, se prelevato con il dito, è ottimo anche come correttore. Ma per il contorno occhi spesso preferisco sceglierlo di un tono più scuro del mio incarnato. L' AVON IDEAL FLAWLESS CONCEALER STICK è il prodotto che preferisco, perchè da grande coprenza, dura a lungo e la dimensione perfetta per viaggiare.
Mascara: Il mio SUPER SHOCK MASCARA è l'alleato migliore per i miei viaggi. Di giorno, quando voglio enfatizzare un poco lo sguardo ne do una passata, due la sera quando voglio puntare su un effetto più drammatico. Le mie ciglia assumono subito molto più volume e il mio sguardo è super valorizzato.
Sopracciglia: L'Avon Glimmerstick Brow Pencil è perfetta per un aggiustatina veloce alle sopracciglia, la sera. La sua punta super fine consente di riempire in aree vuote dando alle sopracciglia la giusta forma, La mina è però sufficientemente morbida da poter lavorare rapidamente e facilmente se siete di fretta.
Ombretto: Decidere quali e quanti ombretti portare è sempre il passaggio più difficile. Non si vuole esagerare ma si teme di rimpiangere, poi, proprio quell'ombretto che si è deciso di lasciare a casa. La mia soluzione? La mia PALETTE TRUE COLORS 8 IN 1 IN THE NUDES e le matitone SUPERSHOCK per dare un po' di colore.
Rossetto: La mia regola è: un rosso, un nude, un fuxia, un rosa e un corallo/aranciato. E scegliere tra i mille colori che Avon offre è veramente difficile. In generale, però, scelgo tra i true color per la loro caratteristica di "ravvivarsi" strofinando le labbra. Non porto matite per labbra, ma le matite ROSSETTO NON RETRAIBILE di ColorTrend beh, quelle si, seguono la mia regola!!
Bronzer e Fard: Per un caldo bagliore al viso porto sempre con me L'Avon Glow Bronzing Powder, mentre per un tocco di colore naturale scelgo dà più sorprendente bagliore caldo al viso, mentre l'Avon Ideal Blush Luminous, nel mio colore preferito: peach.
SmaltoNon so voi ma io non so rinunciare alla mia manicure nemmeno in vacanza. L'astuccio Avon portasmalti è ideale per portarmene via fino a 4 colori. Scelgo quelli della linea speed dry, così la mia manicure sarà pronta in un lampo.

E voi? cosa scegliete di portare quando viaggiate?

0 Christmas pudding nails

ECCO UN'ADORABILE NAIL ART IDEALE PER LE FESTE DI NATALE: TUTTI PARLERANNO DELLE VOSTRE MANI.



Come prima cosa dipingi l'intera unghia di marrone con l'Avon Speed Dry+ in Express Mocha, sarà la base del pudding, e lasciate asciugare bene.
Poi per la crema utilizza Avon French Manicure in White. Parti alla base dell'unghia come volessi dipingerla tutta ma fermati a 3/4. Mentre lo smalto è ancora bagnato (occorrerà lavorare velocemente) trascina verso il basso il colore utilizzando l'Avon Nail Decoration Dotting Tool, per creare l'effetto "colante" della glassa.
Quando le unghie saranno competamente asciutte prendi ancora una volta il dotter, assicurandoti che sia totalmente pulito (utilizza dell'acetone) e disegna due piccoli punti con l'Avon Speed Dry+ in Reddy To Go, per creare le bacche. 
Per decorare i piccoli pudding con un bel agrifoglio natalizio prendi ancora l'l'Avon Nail Decoration Dotting Tool, utilizzandolo però dalla parte del pennellino questa volta. Disegna le foglie dell'agrifoglio utilizzando Avon Nailwear Pro+ in Absinthe.



Consiglio: per far durare la tua manicure per tutto il periodo natalizio, applica ogni giorno.un top coat brillante 

0 Avon Beauty Classics: il meglio dallo shop avon

#4 MATITE CONTORNAOCCHI GLIMMERSTICK.

Approfittando della citazione della mitica Clio, oggi parliamo del prodotto che io ritengo essere il migliore disponibile sul catalogo Avon. Le matite glimmerstick.

Caratteristiche:
Si tratta di matite automatiche, molto versatili in quanto funzionano sia come kajal sia come eyeliner (ovvero sia all'interno che all'esterno dell'occhio) e hanno il vantaggio di non dover essere temperate. La durata di queste matite è stupenda, una volta applicate non si spostano nemmeno di un mm e durano tutto il giorno finchè non deciderete di struccarvi.
Colori:
Le matite glimmerstick esistono davvero in tantissime colorazioni e finiture: mat, scintillanti, perlate. C'è davvero l'imbarazzo della scelta, senza contare le edizioni speciali, come ad esempio le nuovissime uscite "festive" in argento, bronzo e dorato disponibili per tutto il periodo natalizio.
Modalità d'uso: 
Data la texture loro molto morbida e scorrevole, fare una riga di eyeliner con queste matite diventa un gioco da ragazzi. La matita si utilizza come un normalissimo eyeliner. Ruotando la confezione uscirà la punta con cui potrete contornare l'occhio.
Comunque, è possibile effettuare sia linee decise e sottili, sia linee più marcate o sfumate. Attenzione però alle diamonds: contenendo brillantini non sono adatte all'interno dell'occhio!
Confezione:
 Le glimmerstick non sono le classiche matite da temperare. Si presenta come uno stick di plastica con cappuccio, è nera e si tempera girandola man mano che si usa, la mina è lunga 8 cm.
Costo e reperibilità
Il prezzo da catalogo è di 9.00 Euro, ma si trova spesso in offerta a meno della metà. Per acquisti https://www.facebook.com/AvonPresentatriceValmorea

0 Avon's little beauty: Le fantastiche recensioni di questo mese




SONO ORMAI SEMPRE PIU' NUMEROSE LE RIVISTE DI BELLEZZA E LE MAKEUP BLOGGER CHE AMANO E CITANO I NOSTRI PRODOTTI: 


Questo mese a parlare di noi è la blogger beauty più famosa d'Italia: CLIO MAKEUP. Nel suo blog parla delle nostre famose e apprezzatissime Glimmesticks eyeliner, riferendosi in particolare della tonalita Cosmic Brown. Clio la definisce come la sua matita marrone preferita dell'ultimo periodo, nell'articolo sul suo blog che parla dei prodotti per lei top nel mese di Novembre.
Come darle torto? Le matite glimmersticks sono sempre più apprezzate dalle clienti Avon, per loro tenuta (sia all'interno che all'esterno dell'occhio) sia per l'ampia scelta di colori che vanno dai toni classici ai metallizzati finendo con le bellissime diamonds, le glimmerstick brillantinate.
Eccvi quindi l'estratto del suo blog:

http://blog.cliomakeup.com/2013/12/ecco-le-cose-che-piacciono-a-meee-i-preferiti-di-novembre/


Pagina precedente Pr�xima P�gina Home