0 Beauty travel kit

E' QUASI NATALE E PER MOLTI SIGNIFICA TEMPO DI VIAGGI. COSA METTERETE NEL VOSTRO BEAUTY KIT? ECCO I CONSIGLI PER NON DIMENTICARE PROPRIO NULLA.

Ognuna di noi sa quanto sia difficile organizzare il proprio kit makeup da viaggio. Si comincia sempre dicendo "quest'anno mi porto solo l'indispensabile" e poi man mano che si cercano le cose da portare viene da pensare che forse anche quell'ombretto dimenticato nel cassetto da due o tre anni, infondo, potrebbe tornarci utile in qualche modo. E se me ne venisse voglia?

Il segreto per un beauty leggero ma efficiente è scegliere prodotti superversatili, di quelli che funzionano bene in ogni occasione. 

Fondotinta: E' difficile trovare un fondotinta che si adatti bene ad ogni occasione, dalla più formale alla più casual. La mia scelta, in questi casi, cade sul IDEAL SHADE, il fondotinta cremoso con finitura in polvere. Di giorno posso creare un effetto più "soft" bagnando la spugnetta, mentre la sera posso lavorare il prodotto da asciutto per assicurarmi una coprenza e un risultato impeccabile. Senza contare che la sua finitura, in polvere, mi permette di poter lasciare a casa la cipria.
Correttore: Che siano notti brave o levatacce per cominciare nuove avventure, avrete probabilmente bisogno di un buon correttore. A volte in realtà lascio a casa anche quello, perchè il mio IDEAL SHADE, se prelevato con il dito, è ottimo anche come correttore. Ma per il contorno occhi spesso preferisco sceglierlo di un tono più scuro del mio incarnato. L' AVON IDEAL FLAWLESS CONCEALER STICK è il prodotto che preferisco, perchè da grande coprenza, dura a lungo e la dimensione perfetta per viaggiare.
Mascara: Il mio SUPER SHOCK MASCARA è l'alleato migliore per i miei viaggi. Di giorno, quando voglio enfatizzare un poco lo sguardo ne do una passata, due la sera quando voglio puntare su un effetto più drammatico. Le mie ciglia assumono subito molto più volume e il mio sguardo è super valorizzato.
Sopracciglia: L'Avon Glimmerstick Brow Pencil è perfetta per un aggiustatina veloce alle sopracciglia, la sera. La sua punta super fine consente di riempire in aree vuote dando alle sopracciglia la giusta forma, La mina è però sufficientemente morbida da poter lavorare rapidamente e facilmente se siete di fretta.
Ombretto: Decidere quali e quanti ombretti portare è sempre il passaggio più difficile. Non si vuole esagerare ma si teme di rimpiangere, poi, proprio quell'ombretto che si è deciso di lasciare a casa. La mia soluzione? La mia PALETTE TRUE COLORS 8 IN 1 IN THE NUDES e le matitone SUPERSHOCK per dare un po' di colore.
Rossetto: La mia regola è: un rosso, un nude, un fuxia, un rosa e un corallo/aranciato. E scegliere tra i mille colori che Avon offre è veramente difficile. In generale, però, scelgo tra i true color per la loro caratteristica di "ravvivarsi" strofinando le labbra. Non porto matite per labbra, ma le matite ROSSETTO NON RETRAIBILE di ColorTrend beh, quelle si, seguono la mia regola!!
Bronzer e Fard: Per un caldo bagliore al viso porto sempre con me L'Avon Glow Bronzing Powder, mentre per un tocco di colore naturale scelgo dà più sorprendente bagliore caldo al viso, mentre l'Avon Ideal Blush Luminous, nel mio colore preferito: peach.
SmaltoNon so voi ma io non so rinunciare alla mia manicure nemmeno in vacanza. L'astuccio Avon portasmalti è ideale per portarmene via fino a 4 colori. Scelgo quelli della linea speed dry, così la mia manicure sarà pronta in un lampo.

E voi? cosa scegliete di portare quando viaggiate?
Pagina precedente Pr�xima P�gina Home