0 Avon Running: Milano tappa conclusiva

DOPO LE TAPPE DI FIRENZE E BARI, LA CORSA DELLE DONNE SI CONCLUDERA' IL PRSOSSIMO 25 MAGGIO A MILANO.

Si terrà il 24 e 25 maggio a Milano la 17esima edizione di Avon Running Tour 2014, che proprio all’ombra della Madoninna concluderà il suo itinerario per l’Italia.
Corsa Donne Avon Running 2014 a Milano 24-25 maggio

La festa inizierà già da sabato 24, con l'apertura alle 14.00 del Villaggio Avon Running in Piazza del Cannone, epicentro dell'evento e continuerà sino a domenica.
Si potrà scegliere tra la corsa non-competitiva di 5 chilometri – che potrà essere percorsa a ritmo libero e con chip per monitorare il tempo-gara – e la 10 chilometri agonistica.
La partenza per entrambe le gara sarà da Piazza del Cannone, alle 9.15 per quella competitiva e alle 10.30 per la cinque chilometri. Le iscrizioni alla competizione di 10 chilometri sono già aperte sul sito www.avonrunning.it/milano mentre i punti di iscrizione per il percorso più breve è consultabile sul sito www.avonrunning.it.


Tantissime le attività previste per le atlete e per chi verrà a supportarle: animazione e intrattenimenti dal palco con la musica di Radio Deejay, corsi di Movera e Freak Dance oltre a Warm-Up e Zumba a cura delle palestre GetFIT, prova gratuita dei prodotti allo stand Avon e la possibilità di diventare Presentatrice Avon, appuntamenti WellDance in collaborazione con Starbene, massaggi pre-gara e post-gara grazie ai massaggiatori Ecolife, oltre alle iniziative e ai gadget dei partner.

 ll ricavato delle quote d'iscrizione della tappa milanese sarà devoluto a due associazioni diverse: la Fondazione IEO (Istituto Europeo di Oncologia) per lo studio e la prevenzione del tumore mammario e la Fondazione Centri Giovanili Don Mazzi per il progetto scolastico contro la violenza domestica e giovanile.

 l ricavato delle quote d'iscrizione della tappa milanese sarà devoluto a due associazioni diverse: la Fondazione IEO (Istituto Europeo di Oncologia) per lo studio e la prevenzione del tumore mammario e la Fondazione Centri Giovanili Don Mazzi per il progetto scolastico contro la violenza domestica e giovanile.

Pagina precedente Pr�xima P�gina Home