0 Come ottenere le "ombre lips" con i nuovi colori primaverili

SIAMO NEL PIENO DELLA SETTIMANA DELLA MODA DI MILANO E A POCHE SETTIMANE DALLA CHIUSURA DI QUELLA DI NEW YORK. NELLE SFILATE LE "OMBRE LIPS" SONO DIVENTATE UN VERO E PROPRIO TREND. 



Un effetto del genere forse è un po' eccessivo per la vita di tutti i giorni, ma la beauty blogger Khila dal suo blog missbudgetbeauty ci mostra come ottenere un effetto più soft ma non meno glam con i nuovi colori primaverili dei lipstick Avon.




Se ancora non siete del tutto pronte all'effetto "drammatico" indossato dalle modelle, io consiglio di optare per un contrasto più tenue, che oltretutto farà risultare le labbra più piene, rimanendo comunque fedeli al tend di stagione.

Applicate il colore più chiaro nella parte interna delle labbra per crearne il cuore e dare l'illusione di labbra più piene. Applicate poi il colore più scuro sulla parte esterna per creare l'incredibile, ma perfettamente portabile, contrasto.



Per questo look rosa e viola ho usato gli Avon Ultra Colour Lipstick  nei nuovi colori primavera 2014. In particolare ho utilizzato il Wandering Rose e l'Optimistic Orchid.






Per la versione rossa e arancio ho invece utilizzato gli Ultra Colour Absolute Lipstick nei colori Fresh Fig e Soft Coral.





Pagina precedente Pr�xima P�gina Home