0 Indiscrezioni e novità

TANTISSIMI NUOVI PRODOTTI PER UNGHIE BELLE DA IMPAZZIRE!

Questo mese le indiscrezioni sulle nuove uscite saranno tutte a tema unghie, perchè davvero dai cataloghi in arrivo c'è solo l'imbarazzo della scelta!
Ecco dunque per voi una ricca raccolta delle meraviglie che ci aspettano:

Smalti gel



Ecco finalmente sbarcare anche sul catalogo Avon i famigerati smalti gel. Personalmente è una finitura che mi piace da morire, bella lucida e piena! I colori proposti poi sono davvero molto belli, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Insomma, lunga durata, colori stupendi e finitura super lucida senza bisogno di lampade costose e procedure lunghe! Che chiedere di più?

Urban Splatter




Un'altra novità interessante sono gli Urban Splatter, una finitura che sinceramente penso sia un lancio esclusiva Avon perchè, onestamente, non mi pare di averne visti in giro di altri marchi. L'effetto sembra davvero fantastico..una sorta di "graffito" ..non vedo l'ora di provarlo!




Brushed Metals

Ancora finiture spettacolari prossimamente per Avon, questa volta trattasi di smalti super brillanti dai colori metallici.
Avon Brushed Metals Nail Enamel

So che sembro scontata ma anche questi mi fanno un'acquolina pazzesca! Dagli swatches appaiono super pigmentati, super glitterati e onestamente mi piacerebbe proprio vedere se rispondono alle mie aspettative.



     


Avon Matte
Questo lo stavo aspettando da tempo e finalmente, già nella prossima campagna sarà disponibile. E' uno smalto dalla finitura Mat. Chi mi segue su facebook, già probabilmente conosce la mia venerazione per gli smalti satinati che erano presenti nella linea colortrend (ecco qui tutto il mio entusiasmo quando uscirono), quindi immaginatevi la mia emozione quando ho scoperto dell'arrivo di questi smalti MAT!


Io adoro la tonalità Grey Cement. La trovo assolutamente irresistibile quindi mi sa che tra non molto troverete una review proprio su questa tonalità! Ma non è finita qui. La linea matt offre anche un top coat, ciò significa che potrete ottenere questa finitura anche dal vostro smalto preferito. Non è incredibile? Io non vedo l'ora!

Ruota di decorazioni Nail Art

Per coloro che amano le classiche decorazioni da Nail Art ecco, infine, una ricca ruota di brillantini colorati.


Pagina precedente Pr�xima P�gina Home