0 Speciale san valentino: Dozzine di rose sulle tue unghie!

CON SAN VALENTINO DIETRO L'ANGOLO, COSA C'E' DI MEGLIO CHE DECORARE LE TUE UNGHIE CON UNA CASCATA DI ROSE?
QUESTA SEMPLICE NAIL ART PUO' ESSERE UTILIZZATA DA SOLA,  COME FRENCH SPECIALE O PER DECORARE L'ACCENT NAILS IN MODO ROMANTICO!


Ricreare questa nail art è davvero semplice! In pochi passaggi potrete creare la vostra nail art, sfoggiando unghie splendide e perfette. E' una nail art romantica per San Valentino o per chi come me non ne può più dell'inverno e aspetta già la primavera!



1) Cominciamo dipingendo tutte le unghie con la tua tonalità nude preferita. Io ho passato due mani di Speed Dry+ nella tonalità On The Go Pink'.
2) Successivamente, preleviamo due gocce di smalto dal bianco e dal rosso e le versiamo separate su un piattino di plastica.
3) Con il dotter creiamo tre o quattro grandi punti, vicini sulla tip dell' unghia, poi con il bianco (in minor quantità) creiamo all'interno dei punti grossi dei puntini più piccoli, muovendo il dotter in modo da far fondere un po' i colori tra di loro. Io ho usato Avon Nailwear Pro+ in 'Real Red' e Avon French Manicure in Bianco.
4) Dopo aver lasciato asciugare accuratamente lo smalto, prendiamo la parte a pennello del dotter e con lo smalto verde (io ho usato Avon Nailwear Pro+ in 'Wild Savanna') disegnamo le foglioline accanto ai fiori.
5) Una volta che lo smalto sarà di nuovo totalmente asciutto, completiamo il lavoro con una mano di top coat.


Altre idee floreali:

Questa decorazione è perfetta anche per l'accent nail, basta seguire gli stessi passaggi coprendo tutta l'unghia con puntini random.



Che dite, vi piace? La mia preferita è quella a pois!
Pagina precedente Pr�xima P�gina Home