0 Easter Nail Art

PICCOLI PULCINI E FIORI PRIMAVERILI SU QUESTE TENERA NAIL ART PASQUALE.



Pasqua è ormai dietro l'angolo, e qual'è il modo migliore di festeggiarla se non con una tenera Nail Art a tema?
I pulcini e i fiorellini di primavera sono estremamente semplici da creare. Vediamo come:

Pulcino:

1. Prima di tutto colorare tutta l'unghia di un bel color giallo e lasciarlo completamente asciugare. Io ho utilizzato il Nailwear Pro+ Lemon Sugar.
2. Una volta asciutto dipingere, con uno smalto bianco opaco, e dipingere utilizzando l'Avon Tool con attenzione una linea zig zag lungo la punta dell'unghia. Riempire poi la parte sottostante con lo smalto bianco. Io ho utilizzato l'Avon French White.
3. Per creare il becco creare semplicemente un puntino arancione con il dotter appena sopra la riga zig zag dell'uovo. Io ho usato l'Avon Nailwear Pro+ Sahara Sunrise.
4. Allo stesso modo creare due puntini per gli occhi con uno smalto nero.

Fiorellini primaverili

1. Per prima cosa applicare una base azzurro cielo tenue, io ho applicato l'Avon Speed Dry+  in Sprightly Mint.
2. Per fare l'erba occorre prendere la parte a pennellino del Tool Avon e uno smalto verde brillante.  Creare delle striature partendo dalla punta dell'unghia verso l'alto con onde irregolari per ricreare l'effetto dell'erba. Assicurarti di creare due o tre strisce più lunghe che saranno sostegno per i fiori. Io per questo passaggio ho utilizzando l'Avon Nailwear Pro+ Wild Savanna.
3. Successivamente utilizzando sempre la punta a pennello dell'Avon Tool disegnare dei semi cerchi "strisciandoli" un po' verso l'alto per creare la corolla dei fiori. Con una tonalità più chiara tamponare ogni fiore per creare la sfumatura che darà profondità al nostro fiorellino. Per i miei narcisi ho usato l'Avon Nailwear Pro+ Lemon Sugar e il Sahara Sunrise e per i tuilpani i Nailwear Pro+ Real Red e French White.
Pagina precedente Pr�xima P�gina Home