0 Avon running: Tappa fiorentina

SI SVOLGERÀ' IL 13 APRILE, LA TAPPA FIORENTINA DELL'AVON RUNNING, UNA GRANDE MANIFESTAZIONE SPORTIVA, UNA FESTA ITINERANTE CHE HA PRESO IL VIA A BARI A MARZO E SI CONCLUDERA' A MILANO IL 25 MAGGIO.

Lo splendore rinascimentale di Piazza Santa Croce farà da cornice alla partenza e all'arrivo della tappa fiorentina, la gara non competitiva si snoderà tra le vie del centro. Le runner potranno correre, o anche solo passeggiare insieme, accanto ai più magnifici esempi dell’arte fiorentina, respirando la magica atmosfera senza tempo della Città del Giglio, raggiungendo Piazza della Signoria e passando su Ponte Vecchio.


Una 5 km non competitiva, per la gioia di tutte le runner, anche per le meno allenate, fiorentine e toscane: la festa inizierà già da sabato 12 aprile, con il Villaggio Avon Running, epicentro dell’eventotanta musica, intrattenimento sul palco, riscaldamento pre-gara collettivo, make-up gratuiti allo stand Avon e consigli di bellezza personalizzati, oltre alle iniziative e ai gadget degli sponsor. Il Villaggio vi aspetta sabato 12 aprile dalle ore 14.00 alle ore 21.30 e domenica 13 aprile dalle ore 8.30 alle ore 13.30, in Piazza Santa Croce.




Già aperte le iscrizioni, che possono essere effettuate presso i punti iscrizione: a Firenze, FIRENZE MARATHON, Stadio Atletica, Viale M. Fanti, 2, ISOLOTTO DELLO SPORT, Via Argin Grosso, 69, UNIVERSO SPORT, Via Masaccio, 201/D e Piazza del Duomo, 7, fuori Firenze IL CAMPIONE, Via Mino da Fiesole (Prato) e UNIVERSO SPORT, Via Sandro Pertini (Novoli). Altrimenti, è possibile iscriversi direttamente al Villaggio Avon Running in Piazza Santa Croce, sia sabato 12 aprile dalle 14.00 alle 21.30, sia domenica 13 aprile dalle 8.30 alle 10.30.
La sacca gara 2014 contiene la splendida maglia e il pettorale, oltre ai gadget e ai prodotti degli sponsor.
Avon Running festeggiano quest’anno i suoi primi 10 anni di impegno sociale: per la tappa fiorentina, beneficeranno del ricavato dell’evento l’associazione locale Artemisia, a sostegno del progetto “La riparazione della relazione madre-bambino/a compromessa e danneggiata dall’esposizione alla violenza domestica”, e la Fondazione Centri Giovanili Don Mazzi,presente a tutte e tre le tappe con i suoi progetti sociali, dedicati agli adolescenti, tra cui l’iniziativa nelle scuole “Violenza domestica e il mondo giovanile… due spanne sopra”.
Pagina precedente Pr�xima P�gina Home