0 Che Taglio: Magica Cheratina

SE SIETE DA POCO RIENTRATE DALLE VACANZE E AVETE RISENTITO DEL TROPPO SOLE, CON IL NOSTRO HAIR STYLIST AVRETE I GIUSTI CONSIGLI.

Uno dei problemi tipici di questo periodo dell'anno è il danneggiamento dei capelli a causa dello stress subito durante le vacanze. I capelli sono talmente rovinati da non stare più in piega. Come rimediare? L'alleato migliore è senza dubbio la cheratina, ovvero la sostanza di cui sono composti i nostri capelli. Dunque non c'è niente di meglio per dargli la sua sua brillantezza e la sua lucentezza naturale. 


L'opzione migliore è quella di utilizzare una maschera, con un tempo di posa di minimo 5 minuti, perché lavora in profondità e idrata a fondo il capello. Se invece il tempo scarseggia, si può utilizzare un prodotto spray, ad azione veloce sui capelli, La comodità dello spray è che può essere utilizzato sia su i capelli bagnati, appena lavati, che su quelli asciutti, Basta distribuirlo in modo uniforme su tutta la capigliatura e poi procedere ad asciugarli, Lo spray aiuta inoltre a proteggere i capelli dal calore della piastra. Lo spray ha un effetto evidente già dalla prima applicazione, ma per un effetto migliore la linea completa aiuterà ad avere di volta in volta capelli sempre più belli. 


Se vuoi vedere il nostro hair stulist al lavoro ecco il suo intervento a so glam so you
Pagina precedente Pr�xima P�gina Home