0 Come ottenere le "ombre lips" con i nuovi colori primaverili

SIAMO NEL PIENO DELLA SETTIMANA DELLA MODA DI MILANO E A POCHE SETTIMANE DALLA CHIUSURA DI QUELLA DI NEW YORK. NELLE SFILATE LE "OMBRE LIPS" SONO DIVENTATE UN VERO E PROPRIO TREND. 



Un effetto del genere forse è un po' eccessivo per la vita di tutti i giorni, ma la beauty blogger Khila dal suo blog missbudgetbeauty ci mostra come ottenere un effetto più soft ma non meno glam con i nuovi colori primaverili dei lipstick Avon.




Se ancora non siete del tutto pronte all'effetto "drammatico" indossato dalle modelle, io consiglio di optare per un contrasto più tenue, che oltretutto farà risultare le labbra più piene, rimanendo comunque fedeli al tend di stagione.

Applicate il colore più chiaro nella parte interna delle labbra per crearne il cuore e dare l'illusione di labbra più piene. Applicate poi il colore più scuro sulla parte esterna per creare l'incredibile, ma perfettamente portabile, contrasto.



Per questo look rosa e viola ho usato gli Avon Ultra Colour Lipstick  nei nuovi colori primavera 2014. In particolare ho utilizzato il Wandering Rose e l'Optimistic Orchid.






Per la versione rossa e arancio ho invece utilizzato gli Ultra Colour Absolute Lipstick nei colori Fresh Fig e Soft Coral.





0 Un'incredibile sguardo tagliente dalle passerelle della New York Fashion Week





NEW YORK - 4 FEBBRAIO 2014. LA MAKEUP ARTIST LAUREN ANDERSEN PRESENTA IL SUO "REVERSE CAT LOOK" DALLA PASSERELLA DI NICHOLAS K. ALLA FASHION WEEK DI NEW YORK.




"Lo stile che abbiamo creato per lo show è un classico look da gatta, ma con un tocco spigoloso e moderno"; spiega ci Andersen. "Le ciglia marcate e la linea spessa e geometrica nella rima inferiore sono ben bilanciate dalle labbra, lasciate in una tonalità nude".



Ecco qui i segreti di Lauren per ottenere questo look.

1. Utilizzando un pennello da fondotinta, applicare Ideal Flawless Invisible Coverage Liquid Foundation su tutto il viso.
2. Contornare le guance utilizzando Avon Glow Bronzing Powder in Light Bronze.
3. Con la matita SuperShock Gel Eyeliner nera, disegnare una linea marcata sulla rima inferiore e allungarla oltre la fine dell'occhio. verso il condotto lacrimale per creare il look da gatta.



4. Applicare delle ciglia finte sulla rima inferiore per un effetto più drammatico e successivamente passare due mani di Mega Effects Mascara per enfatizzarle.
5. Completare il look con un rossetto Ultra Color Absolute Lipstick in Naturally Nude

0 Indiscrezioni e novità

TANTISSIMI NUOVI PRODOTTI PER UNGHIE BELLE DA IMPAZZIRE!

Questo mese le indiscrezioni sulle nuove uscite saranno tutte a tema unghie, perchè davvero dai cataloghi in arrivo c'è solo l'imbarazzo della scelta!
Ecco dunque per voi una ricca raccolta delle meraviglie che ci aspettano:

Smalti gel



Ecco finalmente sbarcare anche sul catalogo Avon i famigerati smalti gel. Personalmente è una finitura che mi piace da morire, bella lucida e piena! I colori proposti poi sono davvero molto belli, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Insomma, lunga durata, colori stupendi e finitura super lucida senza bisogno di lampade costose e procedure lunghe! Che chiedere di più?

Urban Splatter




Un'altra novità interessante sono gli Urban Splatter, una finitura che sinceramente penso sia un lancio esclusiva Avon perchè, onestamente, non mi pare di averne visti in giro di altri marchi. L'effetto sembra davvero fantastico..una sorta di "graffito" ..non vedo l'ora di provarlo!




Brushed Metals

Ancora finiture spettacolari prossimamente per Avon, questa volta trattasi di smalti super brillanti dai colori metallici.
Avon Brushed Metals Nail Enamel

So che sembro scontata ma anche questi mi fanno un'acquolina pazzesca! Dagli swatches appaiono super pigmentati, super glitterati e onestamente mi piacerebbe proprio vedere se rispondono alle mie aspettative.



     


Avon Matte
Questo lo stavo aspettando da tempo e finalmente, già nella prossima campagna sarà disponibile. E' uno smalto dalla finitura Mat. Chi mi segue su facebook, già probabilmente conosce la mia venerazione per gli smalti satinati che erano presenti nella linea colortrend (ecco qui tutto il mio entusiasmo quando uscirono), quindi immaginatevi la mia emozione quando ho scoperto dell'arrivo di questi smalti MAT!


Io adoro la tonalità Grey Cement. La trovo assolutamente irresistibile quindi mi sa che tra non molto troverete una review proprio su questa tonalità! Ma non è finita qui. La linea matt offre anche un top coat, ciò significa che potrete ottenere questa finitura anche dal vostro smalto preferito. Non è incredibile? Io non vedo l'ora!

Ruota di decorazioni Nail Art

Per coloro che amano le classiche decorazioni da Nail Art ecco, infine, una ricca ruota di brillantini colorati.


0 Sweet Valentine's Day Make-up


LA BEAUTY BLOGGER UK KHILA CI MOSTRA COME POTER OTTENERE QUESTO ROMANTICO LOOK PERFETTO PER SAN VALENTINO



Prodotti utilizzati:

Ideal Flawless CC Cream in Ivory
Palette di correttori (in italia non ancora disponibile)
Glimmerstick Brow Definer in Blonde
Ideal Luminous Blush in Soft Plum
True Colour Eyeshadow Quad in Stone Taupes
Supershock Gel Eyeliner in Black
Mega Effects Mascara in Black
Ultra Colour Lipstick nella nuova colorazione primaverile Optimistic Orchid.


0 Speciale san valentino: Dozzine di rose sulle tue unghie!

CON SAN VALENTINO DIETRO L'ANGOLO, COSA C'E' DI MEGLIO CHE DECORARE LE TUE UNGHIE CON UNA CASCATA DI ROSE?
QUESTA SEMPLICE NAIL ART PUO' ESSERE UTILIZZATA DA SOLA,  COME FRENCH SPECIALE O PER DECORARE L'ACCENT NAILS IN MODO ROMANTICO!


Ricreare questa nail art è davvero semplice! In pochi passaggi potrete creare la vostra nail art, sfoggiando unghie splendide e perfette. E' una nail art romantica per San Valentino o per chi come me non ne può più dell'inverno e aspetta già la primavera!



1) Cominciamo dipingendo tutte le unghie con la tua tonalità nude preferita. Io ho passato due mani di Speed Dry+ nella tonalità On The Go Pink'.
2) Successivamente, preleviamo due gocce di smalto dal bianco e dal rosso e le versiamo separate su un piattino di plastica.
3) Con il dotter creiamo tre o quattro grandi punti, vicini sulla tip dell' unghia, poi con il bianco (in minor quantità) creiamo all'interno dei punti grossi dei puntini più piccoli, muovendo il dotter in modo da far fondere un po' i colori tra di loro. Io ho usato Avon Nailwear Pro+ in 'Real Red' e Avon French Manicure in Bianco.
4) Dopo aver lasciato asciugare accuratamente lo smalto, prendiamo la parte a pennello del dotter e con lo smalto verde (io ho usato Avon Nailwear Pro+ in 'Wild Savanna') disegnamo le foglioline accanto ai fiori.
5) Una volta che lo smalto sarà di nuovo totalmente asciutto, completiamo il lavoro con una mano di top coat.


Altre idee floreali:

Questa decorazione è perfetta anche per l'accent nail, basta seguire gli stessi passaggi coprendo tutta l'unghia con puntini random.



Che dite, vi piace? La mia preferita è quella a pois!

0 Il decalogo del rossetto: ovvero come ottenere labbra da baciare

CON SAN VALENTINO ALLE PORTE, E CON IL FREDDO INCREDIBILE CHE STA FACENDO IN QUESTI GIORNI (CHE HA RESO LE MIE LABBRA TUTTE SCREPOLATE E ARROSSATE), HO PENSATO CHE SAREBBE STATO MOLTO UTILE CONDIVIDERE CON VOI I CONSIGLI DI  LIZ PUGH, LA MAKEUP ARTIST DI AVON, CHE CI SVELA I SUOI SEGRETI PER LABBRA PERFETTE DA BACIARE!



Eccoci nel periodo dell'anno più temuto dalle nostre labbra! E proprio l'inverno, infatti, la stagione in si riempiono di pellicine e tagli causati dalla secchezza. Il freddo e il riscaldamento sono fattori molto dannosi per la loro morbidezza ed è perciò importante prendersene cura a fondo.

1) Il primo segreto è esfoliare, delicatamente sfregando con uno spazzolino da denti;
Io  tengo sempre uno spazzolino da denti da bambino nel mio kit di cura delle labbra. Lo preferisco rispetto a uno da adulti perché è  un po' più morbido, e quindi delicato. Quest'operazione vi aiuterà a sollevare, e quindi rimuovere, eventuali cellule morte della pelle.
2) Un altro modo per esfoliare è aggiungere un po ' esfoliante per il viso in crema su un cotton fioc e massaggiarlo piano piano sulle labbra. Mi raccomando però di non leccarle prima di averle sciacquate con cura! Non ha un gusto particolarmente buono!!
 3) Se non avete nessun tipo di esfoliante, potete mescolare del bicarbonato con un po' acqua, creando una sorta di pasta con cui strofinare le labbra. Un'alternativa può essere mescolare lo zucchero con un po' con olio di oliva.
4 )Mi raccomando però a non esagerare, fare questo lavoro una volta a settimana dovrebbe essere sufficiente.
5) Ricordatevi di trattare sempre le labbra esfoliate con un buon burrocacao idratante. Il consiglio è di lasciarlo ben riposare prima di applicare il trucco, meglio metterlo prima di vestirci o metterlo la sera e lasciarlo agire tutta la notte. Quando è il momento di applicare il rossetto controllate di aver prima rimosso ogni traccia di burrocacao. Questo perché se applicaste il rossetto sopra al burrocacao questo scivolerebbe via subito, compromettendo la durata del. tuo makeup. 
6)  Sono una grande fan del nuovo Ultra Colour Absolute Lipstick; è la soluzione perfetta per abbinare cura e colore nel periodo invernale, dato che cura mentre lo si indossa grazie a tutti i ricchi ingredienti che fanno bene alle labbra.  E c'è di più: il trattamento penetra negli strati meno superficiali e persiste anche una volta che ci si strucca. Lo adoro proprio per questo, anzi ne sono più o meno ossessionata! Ci sono 10 colori tra cui scegliere, quindi direi che ce n'è un po' per tutti i gusti. In più, ha il SPF, che è per me un fattore molto importante anche se spesso tendiamo a trascurarlo in questo periodo dell'anno. Personalmente, lo indosso ogni giorno e mi sono liberata di quelle odiose labbra screpolate tipiche del mese di gennaio!
7) La tendenza per il trucco delle labbra di questo momento è la cosiddetta "Stained" che consiste nell'applicare la tua tonalità preferita, scura o brillante che sia, premendo il colore con il polpastrello a partire dal centro. 
8)Per ottenere un effetto perfetto e senza sbavature vi consiglio di applicare una linea di matita della tonalità corrispondente al rossetto, mai più scuro o questo darà un effetto ottico di eccessivo rimpicciolimento delle labbra. Applicate la matita prima suo bordo esterno e poi su tutte le labbra. Questo creerà una base perfetta.
9) Se vuoi avere delle belle labbra piene applicate il rossetto con un pennellino invece che col polpastrello e poi  un po' di illuminante sull'arcata dei canini e un punto di gloss al centro del labbro.

10) La tendenza moderna vuole che si decida se enfatizzare più lo sguardo o le labbra, non farlo potrebbe farti apparire invecchiata e demodè. Se scegliete di mantenere le labbra naturali, il mio colore preferito è Hot Honey o Tea Rose (a seconda se preferisci i toni del beige o del rosa), Per dare risalto alle labbra perchè non osare con un Red Velvet?

Un'altra cosa da tenere il considerazione è accordare, su toni caldi o freddi, il colore del blush a quello der rossetto, in modo da dare uniformità al tuo makeup! 
Pagina precedente Pr�xima P�gina Home