0 Unghie da ultimo dell'anno: due stili che ti faranno impazzire


ORMAI CI SIAMO QUASI, CAPODANNO E' ALLE PORTE E SI SA CHE A CAPODANNO OCCORRE BRILLARE. ECCO DUE STILI FESTIVI CHE AGGIUNGERANNO STILE A QUALUNQUE OUTFIT TU ABBIA SCELTO.




Taped Gold Triangle Nails

Dipingi tutte le unghie del colore che hai scelto come base. Io raccomando uno smalto della liena Speed Dry+ perchè occorre che l'unghia sia totalmente asciutta prima di poter proseguire. Un buon trucco è anche quello di dipingere le unghie la sera prima e continuare con la decorazione la mattina dopo, se si ha tempo.

Quando sei assolutamente certa che le unghie sono totalmente asciutte, predi lo scotch, taglia cinque pezzetti e da ciascuno taglia via un triangolo su uno dei lati corti, con un paio di forbicine. Pressa questo "stencil" sulla base di ogni unghia.
Prendi poi uno smalto shimmer e passalo sul triangolo facendo attenzione di essere più pulita possibile alla base dell'unghia. Io ho utilizzato Pro+ 'Spacey Silver' che adoro, è un bellissimo color argento pieno zeppo di miniglitterini dorati, fantastico.
Quando il tutto sarà di nuovo asciutto, rimuovi delicatamente lo scotch partendo dai lati cosi da non rischiare di tirar via dello smalto.
Copri tutto con un top coat brillante ed eccoti pronta per festeggiare!




Colour Attract Star Nails

Per un look glam ma molto più veloce i nuovi smalti Colour Attract Magnetic sono l'ideale. Sono 7 colori pensati per creare una nail art istantanea! Qui è stato utilizzato il  'Gold Rush' con il magnete a forma di stella

Prima di tutto applica una mano del Color Attract che hai scelto e lascialo asciugare.
Applica una seconda mano generosa e posa il magnete per 20 secondi sull'unghia. Attenzione che il magnete non tocchi direttamente l'unghia: per fare in modo che la distanza rimanga costante e che il magnete rimanga dritto, poggiare la linguetta posta in cima al magnete sulla punta del dito.
Voila, la vostta instant nail art!
Combinazioni raccomandate – Hypnotic Bronze with con il magnete a zig zag, Blue Attraction con il design a stella, Magnet Metal with con il magnete a diagonali.


0 Beauty travel kit

E' QUASI NATALE E PER MOLTI SIGNIFICA TEMPO DI VIAGGI. COSA METTERETE NEL VOSTRO BEAUTY KIT? ECCO I CONSIGLI PER NON DIMENTICARE PROPRIO NULLA.

Ognuna di noi sa quanto sia difficile organizzare il proprio kit makeup da viaggio. Si comincia sempre dicendo "quest'anno mi porto solo l'indispensabile" e poi man mano che si cercano le cose da portare viene da pensare che forse anche quell'ombretto dimenticato nel cassetto da due o tre anni, infondo, potrebbe tornarci utile in qualche modo. E se me ne venisse voglia?

Il segreto per un beauty leggero ma efficiente è scegliere prodotti superversatili, di quelli che funzionano bene in ogni occasione. 

Fondotinta: E' difficile trovare un fondotinta che si adatti bene ad ogni occasione, dalla più formale alla più casual. La mia scelta, in questi casi, cade sul IDEAL SHADE, il fondotinta cremoso con finitura in polvere. Di giorno posso creare un effetto più "soft" bagnando la spugnetta, mentre la sera posso lavorare il prodotto da asciutto per assicurarmi una coprenza e un risultato impeccabile. Senza contare che la sua finitura, in polvere, mi permette di poter lasciare a casa la cipria.
Correttore: Che siano notti brave o levatacce per cominciare nuove avventure, avrete probabilmente bisogno di un buon correttore. A volte in realtà lascio a casa anche quello, perchè il mio IDEAL SHADE, se prelevato con il dito, è ottimo anche come correttore. Ma per il contorno occhi spesso preferisco sceglierlo di un tono più scuro del mio incarnato. L' AVON IDEAL FLAWLESS CONCEALER STICK è il prodotto che preferisco, perchè da grande coprenza, dura a lungo e la dimensione perfetta per viaggiare.
Mascara: Il mio SUPER SHOCK MASCARA è l'alleato migliore per i miei viaggi. Di giorno, quando voglio enfatizzare un poco lo sguardo ne do una passata, due la sera quando voglio puntare su un effetto più drammatico. Le mie ciglia assumono subito molto più volume e il mio sguardo è super valorizzato.
Sopracciglia: L'Avon Glimmerstick Brow Pencil è perfetta per un aggiustatina veloce alle sopracciglia, la sera. La sua punta super fine consente di riempire in aree vuote dando alle sopracciglia la giusta forma, La mina è però sufficientemente morbida da poter lavorare rapidamente e facilmente se siete di fretta.
Ombretto: Decidere quali e quanti ombretti portare è sempre il passaggio più difficile. Non si vuole esagerare ma si teme di rimpiangere, poi, proprio quell'ombretto che si è deciso di lasciare a casa. La mia soluzione? La mia PALETTE TRUE COLORS 8 IN 1 IN THE NUDES e le matitone SUPERSHOCK per dare un po' di colore.
Rossetto: La mia regola è: un rosso, un nude, un fuxia, un rosa e un corallo/aranciato. E scegliere tra i mille colori che Avon offre è veramente difficile. In generale, però, scelgo tra i true color per la loro caratteristica di "ravvivarsi" strofinando le labbra. Non porto matite per labbra, ma le matite ROSSETTO NON RETRAIBILE di ColorTrend beh, quelle si, seguono la mia regola!!
Bronzer e Fard: Per un caldo bagliore al viso porto sempre con me L'Avon Glow Bronzing Powder, mentre per un tocco di colore naturale scelgo dà più sorprendente bagliore caldo al viso, mentre l'Avon Ideal Blush Luminous, nel mio colore preferito: peach.
SmaltoNon so voi ma io non so rinunciare alla mia manicure nemmeno in vacanza. L'astuccio Avon portasmalti è ideale per portarmene via fino a 4 colori. Scelgo quelli della linea speed dry, così la mia manicure sarà pronta in un lampo.

E voi? cosa scegliete di portare quando viaggiate?

0 Christmas pudding nails

ECCO UN'ADORABILE NAIL ART IDEALE PER LE FESTE DI NATALE: TUTTI PARLERANNO DELLE VOSTRE MANI.



Come prima cosa dipingi l'intera unghia di marrone con l'Avon Speed Dry+ in Express Mocha, sarà la base del pudding, e lasciate asciugare bene.
Poi per la crema utilizza Avon French Manicure in White. Parti alla base dell'unghia come volessi dipingerla tutta ma fermati a 3/4. Mentre lo smalto è ancora bagnato (occorrerà lavorare velocemente) trascina verso il basso il colore utilizzando l'Avon Nail Decoration Dotting Tool, per creare l'effetto "colante" della glassa.
Quando le unghie saranno competamente asciutte prendi ancora una volta il dotter, assicurandoti che sia totalmente pulito (utilizza dell'acetone) e disegna due piccoli punti con l'Avon Speed Dry+ in Reddy To Go, per creare le bacche. 
Per decorare i piccoli pudding con un bel agrifoglio natalizio prendi ancora l'l'Avon Nail Decoration Dotting Tool, utilizzandolo però dalla parte del pennellino questa volta. Disegna le foglie dell'agrifoglio utilizzando Avon Nailwear Pro+ in Absinthe.



Consiglio: per far durare la tua manicure per tutto il periodo natalizio, applica ogni giorno.un top coat brillante 

0 Avon Beauty Classics: il meglio dallo shop avon

#4 MATITE CONTORNAOCCHI GLIMMERSTICK.

Approfittando della citazione della mitica Clio, oggi parliamo del prodotto che io ritengo essere il migliore disponibile sul catalogo Avon. Le matite glimmerstick.

Caratteristiche:
Si tratta di matite automatiche, molto versatili in quanto funzionano sia come kajal sia come eyeliner (ovvero sia all'interno che all'esterno dell'occhio) e hanno il vantaggio di non dover essere temperate. La durata di queste matite è stupenda, una volta applicate non si spostano nemmeno di un mm e durano tutto il giorno finchè non deciderete di struccarvi.
Colori:
Le matite glimmerstick esistono davvero in tantissime colorazioni e finiture: mat, scintillanti, perlate. C'è davvero l'imbarazzo della scelta, senza contare le edizioni speciali, come ad esempio le nuovissime uscite "festive" in argento, bronzo e dorato disponibili per tutto il periodo natalizio.
Modalità d'uso: 
Data la texture loro molto morbida e scorrevole, fare una riga di eyeliner con queste matite diventa un gioco da ragazzi. La matita si utilizza come un normalissimo eyeliner. Ruotando la confezione uscirà la punta con cui potrete contornare l'occhio.
Comunque, è possibile effettuare sia linee decise e sottili, sia linee più marcate o sfumate. Attenzione però alle diamonds: contenendo brillantini non sono adatte all'interno dell'occhio!
Confezione:
 Le glimmerstick non sono le classiche matite da temperare. Si presenta come uno stick di plastica con cappuccio, è nera e si tempera girandola man mano che si usa, la mina è lunga 8 cm.
Costo e reperibilità
Il prezzo da catalogo è di 9.00 Euro, ma si trova spesso in offerta a meno della metà. Per acquisti https://www.facebook.com/AvonPresentatriceValmorea

0 Avon's little beauty: Le fantastiche recensioni di questo mese




SONO ORMAI SEMPRE PIU' NUMEROSE LE RIVISTE DI BELLEZZA E LE MAKEUP BLOGGER CHE AMANO E CITANO I NOSTRI PRODOTTI: 


Questo mese a parlare di noi è la blogger beauty più famosa d'Italia: CLIO MAKEUP. Nel suo blog parla delle nostre famose e apprezzatissime Glimmesticks eyeliner, riferendosi in particolare della tonalita Cosmic Brown. Clio la definisce come la sua matita marrone preferita dell'ultimo periodo, nell'articolo sul suo blog che parla dei prodotti per lei top nel mese di Novembre.
Come darle torto? Le matite glimmersticks sono sempre più apprezzate dalle clienti Avon, per loro tenuta (sia all'interno che all'esterno dell'occhio) sia per l'ampia scelta di colori che vanno dai toni classici ai metallizzati finendo con le bellissime diamonds, le glimmerstick brillantinate.
Eccvi quindi l'estratto del suo blog:

http://blog.cliomakeup.com/2013/12/ecco-le-cose-che-piacciono-a-meee-i-preferiti-di-novembre/


0 Corso di Makeup Natalizio

PIOGGIA DI GLITTER E LUSTRINI IN QUESTA GIORNATA! GIUSY QUESTA VOLTA CI HA INSEGNATO A ESALTARE LA NOSTRA BELLEZZA DURANTE LE FESTE NATALIZIE!

Durante il corso abbiamo ripassato tutte le basi e abbiamo approfondito il tema del makeup specifico per le feste. Abbiamo anche avuto occasione di provare molti dei prodotti nuovi.


Giusy ci ha spiegato come ottenere una pelle perfetta e senza imperfezioni attraverso le pratiche correttive spiegandoci approfonditamente le differenze tra le varie tipologie di viso.


Ognuna di noi ha poi avuto la possibilità di avere un trucco personalizzato sul proprio viso, mentre truccava giusy ci spiegava le sue scelte e così abbiamo imparato a distinguere i vari tipi di occhi e i colori che meglio ci si abbinano!



E' stata un'esperienza davvero fantastica!

0 Corso di cupcake

ECCO IL CORSO CHE HO ATTESO PIU' DI TUTTI! QUELLO PER IMPARARE A DECORARE I CUPCAKE IN OCCASIONE DEL NATALE!




Come sono orgogliosa delle mie piccole opere *.*

Avon sta lanciando una serie di oggetti per il cakedesign,  e con l'occasione Arianna - la nostra mitica rappresentante di zona, ha deciso di darci l'opportunità di diventare tutte delle piccole artiste! Armate di pasta di zucchero, cupcake, tool vari, di tanta passione e di pazienza "quanto basta" (e qui cito il mood della giornata), abbiamo seguito tutti i consigli di Paola per tirare fuori i nostri piccoli capolavori.



Paola è una cake designer bravissima (potete vedere le sue opere meravigliose qui https://www.facebook.com/PolverediZucchero) e ci ha insegnato davvero un mucchio di cose sulla preparazione dei cupcake, sui vari tipi di pasta di zucchero, sulla lavorazione ecc..



Un esperienza davvero magnifica, farò davvero tesoro di tutti questi insegnamenti!

0 Avon Beauty Classics: il meglio dallo shop avon

#3 IDEAL SHADE FONDOTINTA CREMOSO FINITURA IN POLVERE. 

Must have di avon di Novembre è il fondotinta ideal shade, un fondotinta innovativo con formula taspirante, semplice da sfumare, con finitura in polvere il che vuol dire che non è necessario l'uso della cipria per opacizzare il viso. E' un prodotto 3 in uno dato che può essere utilizzato come correttore, come fondotinta e come cipria

Caratteristiche
Il fondotina cremoso con finitura in polvere F15 di Avon è un prodotto comodo da applicare con una formula leggera e coprente al punto giusto. E' un fondotinta leggero, che non appesantisce la pelle, non la rende grassa ne' lucida. Il viso resta fresco tutto il giorno.
Colori 
Sul catalogo avon ci sono varie tonalità di colore per pelli chiare , medie e scure. I colori disponibili sono davvero tanti (12), ecco l'elenco (in ordine dal più chiaro al più scuro).
Pelli chiare: Ivory, Nude, Shell, Creamy Natural, Natural Beige
Pelli medie: Medium Beige, Pure Beige, Soft Honey, Golden 
Pelli scure: Caramel, Nutmeg, Sable
Modalità d’uso 
L'applicazzinione e' molto facile e veloce,grazie alla spugnetta in dotazione (se lo si vuole usare come correttore se ne puo' mettere un po' sul dito).Se bagnate la spugnetta leggermente otterrete una copertura leggere ,giusto un filo,se invece la usate a secco otterrete una copertura perfetta e totale. Per utilizzarlo come semplice cipria prelevarlo con un pennellone da viso e applicarlo.
Confezione
La confezione è in plastica nera simile a quella di una cipria, dentro troviamo fondotinta e specchietto, è dotata anche di un doppio fondo che alzando la base dove è posto il fondotinta, troviamo la spugnetta in lattice che è rotonda e aiuta ad applicare il prodotto con estrema semplicità e senza troppi problemi.
La confezione quindi è comoda e pratica , perchè cosi la spugnetta non si sporca perchè non sta appoggiata sul fondotinta, quindi è ideale anche da portare in borsetta. La confezione è di 0,9 grammi
Costo e reperibilità

Il prezzo regolare di questo fondotinta è 18 eruo ma spesso è in offerta a circa la metà. Per acquisti https://www.facebook.com/AvonPresentatriceValmorea

0 Desideri essere creativa con colori meravigliosi? Scopri come ..




LA NUOVA MATITA LABBRA RIVOLUZIONERA' IL TUO MAKEUP

La celebre make-up artist Liz Pungh rivela i segreti per poter esprimere al meglio la propria creatività con le nuove matite labbra di AVON.




- Si tratta sia di un rossetto che di una matita nello stesso prodotto. In una sola passata puoi delineare e riempire le labbra con un tocco una di queste magnifiche tonalità.

- Per ottenere un'ombreggiatura glam sulle labbra prova a stendere un colore su tutte le labbra e sceglierne un altro da applicare solo al centro. Premi poi le labbra l'una contro l'altra per diffondere l'effetto ombreggiato. Perchè non  abbinare, per esempio, Risque Rose e Fresh Fuchsia?

- Essendo a base di burro di karitè le nuove matite labbra possono essere applicate anche sulle guance, per un favoloso effetto rosato

0 Halloween Nail Art

DOLCETTO O SCHERZETTO? ECCO UN NAIL LOOK PERFETTO PER LA NOTTE PIU' TERRIFICANTE DELL'ANNO!
Queste due nail art davvero molto semplici richiedono soltanto due smalti, pochi minuti e l'Avon Nail Decoration Tool.






Materiale richiesto – Avon Nail Decoration Tool, Avon Nail Experts in French Manicure White e Avon SpeedDry+ in Rapid Black.



Friendly Ghost Nails
Prima di tutto dipingi tutta l'unghia con l'Avon French Manicure. Una volta che lo smalto è totalmente asciutto dipingi gli occhi dei fantasmini su ogni unghia. Ultilizza Avon Rapid Black e il pennellino dell'Avon Nail Decoration Tool e con attenzione dipingi due u leggermente riempite al centro, una vicina all'altra. Se sei poco sicura, prova prima questo passaggio su un foglio di carta.
Per la boccuccia utilizza il dotter che trovi alla fine dell''Avon Nail Decoration Tool utilizzando sempre lo stesso smalto nero e disegna un ovale giusto al centro dei due occhi su tutte le unghie.
First paint the nails with  Two coats may be needed to ensure the nails are opaque.
Consiglio - Per dare a ciascun fantasmino la propria personalità dipingi ogni bocca con un angolatura diversa.


Spooky Eyes Nails.
Comincia dipingendo tutte le unghie con l'Avon Rapid Black  e lascia asciugare.
Prendi l'Avon French Manicure in White e il dotter e disegna due pallini per ogni unghia, uno accanto all'altro variando sempre la posizione e l'angolazione. Lascia asciugare.
Utilizzando ancora l'Avon Rapid Black e il dotter, crea un puntino con poco poco smalto in ogni punto bianco. Fai attezione che i puntini siano nella giusta posizione per non far sembrare i tuoi occhietti strabici.
Consiglio – Puoi provare a disegnare tanti occhietti su tutte le unghie o a disegnarli soltanto sull'accent nail.


Per completare la tua manicure applica uno strato di top coat brillante.

0 Le fasi di un trucco perfetto



OGNI DONNA SOGNA CON POCHI GESTI DI POTER ILLUMINARE IL PROPRIO VISO E ACQUISTARE QUEL TOCCO DI FASCINO IN PIU'. ECCO LE FASI PER AVERE UN TRUCCO PERFETTO E IMPECCABILE. 






Step 1: idratazione
Prima di applicare qualsiasi trucco è necessario pulire e idratare la pelle, nessun trucco sarà mai impeccabile su una pelle non pulita e curata.

Step 2: correzione
Avviene prima del fondotinta in caso di discromie, cicatrici, occhiaie molto pronunciate ecc.. altrimenti si può tranquillamente fare dopo aver applicato il fondotinta. Le correzioni si fanno con prodotti liquidi, in crema o stick con l'aiuto di un pennellino o di una spugnetta. I prodotti in crema andranno fissati con un prodotto in polvere (in genere cipria) prima di passare alla fase successiva. Esistono diversi tipi di correttori, dai colori e formulazioni più disparate, specifici per ogni esigenza.

Step 3: Applicazione del fondotinta
Anche nel caso del fondotinta l'applicazione può essere effettuata con la spugna sintetica ( per un risultato ancora più naturale essa si può bagnare con acqua che poi andremo ad eliminare strizzandola forte - in questo modo la spugna assorbirà molto meno prodotto) oppure con un pennello da fondotinta che può essere in fibre naturali o sintetiche in base al risultato che si vuole ottenere o alle preferenze personali.
Questa fase è necessaria per uniformare il tono, ridare colore o eliminare piccole imperfezioni. Nel caso di una pelle perfetta, senza particolari imperfezioni, con la scelta del giusto fondotinta si può saltare la fase della correzione e optare per un fondotinta molto leggero o per una BB cream.
Step 4: CipriaPuò essere in polvere compatta o in polvere libera e serve per fissare il trucco e per opacizzare il viso. Si applicano con un piumino da cipria o con il pennello.

Step 5: Correzione scura
Detta anche contouring serve a modificare accentuando o smussando, la struttura del viso creando contrasti di ombre e luci.

Step 6: Matita occhi
Ha molteplici funzioni: serve per modificare ,delineare, allargare o allungare la linea degli occhi , creare contrasti e spesso funge anche da base cremosa per far'aderire le polveri. L'applicazione spesso viene fatta con il pennello.

Step 7: Ombretti
Ne esistono in polvere (compatta o libera) ed in crema e servono per illuminare, colorare, creare giochi di luce e di ombre e si applicano prevalentemente con un pennello.
In caso di pelle molto grassa consiglierei di evitare i ombretti cremosi, sopratutto se non si usano basi per occhi molto buone, al incontrario, li consiglio per chi ha la pelle molto secca.
I ombretti cremosi spesso vengono fissati con una polvere tono sù tono per una maggiore tenuta.

Step 8: Mascara
per delineare,allungare, rinforzare il colore, intensificare lo sguardo.

Step 9: Fard e terre
Servono per ridare tono, mettere in risalto un incarnato sano, naturale, e scolpiscono il viso. Questa fase sostituisce egregiamente la fase 4 ( correzione scura).
Anche per questa fase si uttillizano le spugne sintetiche ed i pennelli.

Step 10: Matita contorno labbra
Servono per delineare, modificare la forma delle labbra, creare contrasti con il rossetto ma una buona matita aiuta anche a fissare il rossetto, impedendogli di andare nelle pieghe delle labbra.

Step 11: Rossetti e lucidi
Di rossetti ne esistono di varie tipologie : stick, colati, liquidi, automatici, a matitone,...servono per dare luminosità, accentuare o attenuare la forma della bocca e si applicano con il pennello.
I lucidi sarebbero i lip gloss - che servono per illuminare o per variare il tono del rossetto. Ultimamente le case cosmetiche ce li propongono sempre più pigmentati, in questo caso si può facilmente saltare la fase del rossetto ma non quella della matita che ha una funzione molto importante.
L'applicazione avviene sempre con un pennello.

Step 12: Correzione sopracciglia
La correzione che viene fatta alla fine del trucco e quella fatta con matite e polveri per modificare e delineare.

0 Corso di Makeup

IERI HO AVUTO LA FANTASTICA OPPORTUNITA' DI PARTECIPARE AL CORSO DI MAKEUP ORGANIZZATO DALLA MIA RAPPRESENTANTE DI ZONA.



è stata un esperienza bellissima che mi ha arricchita davvero tanto. Guidate da Giusy, un estetista davvero molto brava e con tantissima esperienza di trucco anche per la TV, ci siamo addentrate in tutti i segreti per ottenere un makeup perfetto! Prossimamente vi racconterò nello specifico le cose che ho imparato.
Stay Tuned XOX

0 Avon Beauty Classics: il meglio dallo shop avon

#2 BAGNOSCHIUMA BUBBLE BATH

Anche i bagnoschiuma "Bubble Bath" sono uno dei prodotti storici Avon: da moltissimi anni sono venduti con grande successo. Sono molto comodi per le famiglie, perchè a poco prezzo potete acquistare una quantità di prodotto che non si trova normalmente altrove: 500 ml o addirittura 1 litro. 

Caratteristiche
Un bagnoschiuma dalla fragranza inebriante, per un bagno ricco di bolle che aiutano a rilassare i muscoli tesi. Spumeggiante e sensuale, dall'aroma fresco e penetrante, mai invadente, ma che rimane sulla pelle per ore .

I prodotti sono concentrati, è sufficiente versarne pochissimo per ottenere un " bagno di bolle ", come dice il nome stesso .
Il suo profumo sulla pelle è persistente, dura per ore ed ore. Il modo migliore per gustarlo è immersi in una vasca piena d' acqua calda, rilassandosi con le infinite bolle che riesce a sprigionare.
 
Profumazioni:

Le profumazioni sempre disponibili sono: 
- Lavanda
- Giglio Bianco
- Sensitive
- Fragola
- Geranio
Periodicamente vengono proposte fragranze nuove: se piacciono, conviene farne una bella scorta, non sempre ritornano!
Modalità d’uso: 
Versare un po' di prodotto nella vasca da bagno. Bubble Bath fà subito tanta schiuma e riempie la vasca di bolle, per regalare un momento di magico relax (personalmente lo utilizzo anche nella doccia perchè non so resistere al suo profumo, ma essendo molto concentrato è consigliabile usarne pochissimo su una spugna).
Confezione:
Il flacone è bianco della classica forma bombata, a "listarelle" facile da afferrare, con tappo a vite che, quando il prodotto è nuovo, appena svitato lascia a vista una seconda protezione del prodotto rappresentata da una carta argentata che è incollata sulla bocca del bagnoschiuma affinché non si abbiano fuoriuscite fortuite (il che garantisce anche l'integrità del prodotto
Costo e reperibilità
La confezione da da 500 ml costa € 7,20 (a prezzo PIENO) ma spesso è in offerta tra i 3,95 e i 4,50. La confezione da 1000 ml costa € 10,20 (prezzo PIENO) ma spesso è in offerta tra i 5.50 e i 5,95. Per acquisti https://www.facebook.com/AvonPresentatriceValmorea
Curiosità
Lanciando in google "Avon bubble baths uses" potrete scoprire mille modi alternativi di utilizzare il bagnoschiuma. Alcuni esempi? 


  • E' perfetto per lavare la macchina, roulotte e camper, rimorchi ecc.. crea una patina protettiva che non farà creare aloni con l'acqua.
  • Si può versarne un po' su una spugnetta per pulire l'interno della macchina
  • Come detersivo: un tappo per i lavaggi regolati due per capi molto sporchi. Lascerà i capi morbidissimi senza bisogno di ammorbidente
  • Come pre tattamento nel lavaggio dei capi. In uno spruzzino versare metà bubble bath e metà acqua, mischiare, spruzzare direttamente sulla macchia e poi in lavatrice.
  • Per lavare delicatamente i capi a mano.
  • Per lavare l'esterno dei piccoli elettrodomestici da cucina
  • Per far brillare i pavimenti
  • Come lavapiatti per stoviglie brillanti
  • Per pulire la moquette. Un tappo nell'apposita macchina e verranno via anche le macchie di vino.
 Sono solo alcuni degli oltre 100 usi che potrete trovare in rete. Insomma, un solo prodotto mille potenzialità.

0 Tendenze Autunno - Inverno 2013: colori

UN PICCOLO AIUTO PER DESTREGGIARSI NELLA SCELTA DEI COLORI E ESSERE SEMPRE SUPER GLAM.
Quando si parla di colori e tendenze, il punto di riferimento per lo stile e per la moda è sicuramente il sito di Pantone, l'istituto statunitense che si occupa della classificazione dei colori  che da tempo ha già diffuso il suo Fashion Color Report, per la stagione fredda.





Re di quest'inverno,  rimane il bellissima tonalità "EMERAL", ovvero quel bel verde smeraldo che ha accompagnato pure le nostre calde serate estive.  




In questa stagione però lo vediamo accompagnato da tonalità più scure, come per esempio lo splendido "MYCONOS BLUE", un avvolgente blu scuro che il cui nome richiama la bellezza delle acque delle isole greche, scelto tra l'altro da grandi maison come colore del'anno, come ad esempio chanel.

AVON CONSIGLIA:  Per ricreare un look glam con queste splendide tonalità ti puoi utilizzare la pelette "GLOW TEAL" abbinata alle matite glimmestick in tonalità "EMERALD GLOW". Un tocco finale sulle unghie potrebbe essere stendere lo smalto pro+ in tonalità "EMERALD NOIR".




Questo tono di blu è perfettamente abbinabile anche alla tonalità di grigio scelta da pantone, TURBOLENCE, scuro e carico, sempre elegante e glam sia di giorno che di sera

AVON CONSIGLIA: Grazie alla palettina duo "OCEAN WAVES" e alla matita glimmestick in tonalità "SMOKEY DIAMONDS" sarà facile creare uno smokey eyes perfetto per questo look. Sulle unghie lo smalto perlato in tonalità "COSMIC BLUE" della linea pro+, s'intonerà perfettamente al vostro trucco super glam.




Per essere ancora più eleganti, perchè non abbinare il grigio al "LIDEN GREEN", un verde misto al giallo leggermente fluo.

AVON CONSIGLIA: Completa il tuo look  utilizzando la palette 8 in 1 true color in tonalità "METALLIC" Sulle unghie puoi applicare lo smalto speed dry in tonalità "GRAY FLASH"




Un alto abbinamento perfetto è con il "CARAFE", un caldo marrone caffè-
cioccolato, molto apprezzato nelle passerelle, soprattutto da Prada. 


AVON CONSIGLIA: Completa il tuo look  utilizzando la palette "STONE TAUPE" e la matita glimmestick in "SATURN GRAY" per definire i tuoi occhi. Sulle unghie puoi applicare lo smalto Pro+ in tonalità "VINTAGE BOUTIQUE"







Re dell'eleganza e delle feste è invece il color "SAMBA", un bel rosso deciso, molto femminile ed ammaliante, come quello visto nella sfilata di Dolce&Gabbana.

AVON CONSIGLIA: Per esaltare al massimo la tua femminilità gioca sui toni neutri per gli occhi con la palette 6 in 1 true color nella tonalità "NEUTRAL EYES" e sfoggia invece un bel rosso per le labba, come la tonalità "LAVA LOVE" della linea ultra color rich


Per le amanti dei colori autinnali ecco un bell'arancione non toppo acceso, perfetto da sfoggiare in ufficio, il "KOI

AVON CONSIGLIA: La linea arabian glow è perfetta da abbinare a questo look. Utizza le due "MATITE STICK 3 IN 1" per esaltare lo sguardo, sugli zigomi e sulle labbra e completa con lo smalto "ORANGE YOU QUICK" della linea speed dry.






Per un look più romantico e deciso perfetto è il color "VINACIOUS", un rosa-fuxia molto femminile, oppure "ACAI", un bel punto di nuance viola, intensa e misteriosa, come nella collezione di Stella McCarteny.

AVON CONSIGLIA:  Con la matita ombretto in tonalità "PRINCESS PINK E ROYAL VELVET" potrai arricchire il tuo sguardo di seducenti sfumature viola. Sulle unghie puoi applicare uno smalto pro+ in tonalità "DECADENCE".
Infine la protagonista di numerose collezioni, come quella di Twin Set e di Simona Barbieri, è la tonalità "DEEP LICHEN GREEN" un verde oliva/ muschio dalle sfumature di grigio.

AVON CONSIGLIA: Utilizza l'ombretto long lasting in tonalità "MINT" sfumato con il duo "BLACK STAR", sulle unghie lo smalto color trend nella tonalità "JUNGLE GREEN".

0 Unghie perfette: colori 2014




ECCO TUTTI I COLORI DELL'INVERNO 2013-2014 CHE RENDERANNO LE VOSTRE MANI PERFETTE E ALLA MODA.



Che smalto sceglierete di stendere sulle unghie quest'inverno? Ce n'è davvero per tutti i gusti: dai colori più intesi e accesi per le amanti dei colori fino alle nuance più delicate e discrete per le meno estrose. Il trend di quest'inverno è comunque quello di tenerle corte e smussate, per chi vuole una manicure di tendenza da sfoggiare ogni giorno, o lunghe unghie a mandorla per chi vuole mani in primo piano per una serata speciale.

Per quanto riguarda i colori, quest'inverno, invece, vince la sobrietà: addio nuance vitaminiche dell'estate e benvenuti rossi e bordeaux per l'inverno. Insieme a moltissimi smalti nude, oppure in rosa pallido e cipria. Mani discrete dunque, ma anche curatissime perché con lo smalto nude non si coprono le imperfezioni.
Ecco dunque le principali tendenze viste sulle passerelle:


Bordeaux for ever
Più di un semplice rosso scuro, è la nuance protagonista assoluta nella maggior parte dei backstage. L’abbiamo vista sulle mani delle modelle di Burberry Prorsum Byblos ed Elie Saab
 .
Il nostro consiglio: stendete lo smalto sulle unghie di lunghezza naturale con una passata di top coat dal finish glossy.

Red attitude
In tutte le varianti, specialmente quella rosso fuoco, per un inverno hot. Colore scelto daRoccobarocco, Sass & Bide e Thom Browne .

Il nostro consiglio: il rosso è una nuance evergreen, facile da abbinare e assolutamente versatile. Con una sola accortezza: la manicure deve essere perfetta.
Autunno in Neon
Giallo e bianco per unghie… graffianti. Il fluo non è confinato alla manicure estiva e d’inverno dà un tocco di energia frizzante. Suggestioni di colore dalle passerelle di Ground Zero, Lela Rose Tadashi Shoji

.Il nostro consiglio: se il bianco è un colore passe-partout, il giallo è perfetto per un beauty look audace.

Metal Sparkling
Anche per questa stagione non potremo fare a meno di lacche brillanti e pearly. Ricche di colore e multisfaccettate, le tonalità metalliche sono state scelte da Antipodium, Honor, Timo Weiland Tsumori Chisato.

Il nostro consiglio: sbizzarritevi.
Il nude bon ton
Il look delle brave ragazze? Piuttosto la scelta di chi ama un fascino discreto, ideale nella vita di tutto i giorni. Opaco il finish scelto da Louis Vuitton Narciso Rodriguez per un unghia totalmente naturale; è trasparente lo smalto delle modelle di Matthew Williamson e di Simonetta Ravizza ; grigia con leggerissime sfumature viola la lacca scelta da Vera Wang .

Il nostro consiglio: lo smalto nude è adatto per l’ufficio ma anche per una serata importante, avvolte in un little black dress.
It’s a dark world!
Unghie nere? Sì. Ormai superati i confini della cultura dark, lo smalto nero è scelto da donne di tutte le età. Ha perso il suo fascino trasgressivo per diventare un colore da abbinare ai look più disparati. A vostra scelta, un top coat glossy per sdrammatizzare o dal finish mat per il massimo dell’eleganza. Protagonista nei backstage di Angel Sanchez, Marc Valvo, Fendi , ICB e Jill Stuart.

Il nostro consiglio: applicate le lacche nere o molto scure soltanto su unghie di mezza lunghezza per evitare un effetto troppo aggressivo.

0 Avon Beauty Classics: il meglio dallo shop avon

#1 FAR AWAY CLASSIC

Eccoci qui con la nuova rubrica sui prodotti must di Avon, quelli che veramente ne hanno fatto la storia e l'hanno resa famosa in tutto il mondo.
Primo tra tutti l'intramontabile profumo "FAR AWAY", la 1° fragranza di Avon, con vendite che hanno superato la quota di 600 milioni di dollari dal suo debutto nel 1994. Spiegarne il motivo è inutile, perché chi sa di cosa sto parlando conosce molto bene la sua incredibile fragranza, e tutte le altre per capire dovrebbero proprio provarlo. 

Caratteristiche:
E' una fragranza molto intensa e riconoscibile: Intrigante, esotica, seducente. Un’intrigante miscela di fiori esotici e legno di sandalo. Come tutti i prodotti Avon non è testata sugli animali.
Note:
Nelle note di testa troviamo un bouquet fiorito di gelsomino e fresia, due fiori molto belli e profumatissimi: il primo, di colore bianco e dalla forma stellata, e fiorisce sul finire dell’inverno, annunciando quindi in qualche maniera la primavera. Il secondo è un profumatissimo fiore originario dell’Africa meridionale.
Nelle note di cuore troviamo invece osmanto, fiori di arancio e pesco: i primi, molto belli, dell’Asia. I fiori di pesco la cui pianta dalla Cina giunse sino in Persia e grazie ad Alessandro Magno si diffuse in tutto il Bacino del Mediterraneo, sono, forse a ragione della loro bellezza, i fiori più celebrati da poeti e cantautori. I fiori d’arancio invece oltre che profumatissimi sono sin dai tempi antichi usati per la composizione dei bouquet nonché per addobbare le chiese.
Infine, nelle note di fondo troviamo Vaniglia, legno di sandalo ed ambra: la prima è una spezia molto nota ed amata per la sua gradevole profumazione, la quale si ricava dall’omonima pianta, simile all’orchidea ed originaria del Messico, mentre la seconda si ricava da una resina ed ha un odore simile all’incenso. 

Una fragranza molto calda, dolce e sensuale e, dunque, prettamente femminile, quella dell’eau de parfum Farw Away di Avon.


Modalità d’uso
Il prodotto si applica preferibilmente, come tutti i profumi, sulla pelle detersa, e che non presenta irritazioni.
Confezione
Per quanto concerne la confezione, il prodotto è contenuto (per 50 ml) in una bottiglietta tonda di vetro trasparente che lascia intravedere il profumo color giallo oro, con uno spruzzino in metallo color oro, e un tappo tondo, in plastica e di color fuxia e nero; attorno al collo della bottiglietta troviamo, invece, un laccetto in filo di cotone, simile alle matassine per ricamo, di color nero lucido. 
Costo e reperibilità
Il suo costo è di 28 euro, ma lo si può trovare spesso in offerta tra i 17 e i 20 euro. Per informazioni e acquisti https://www.facebook.com/AvonPresentatriceValmorea

Curiosità


  • Esiste, a prova della larghissima diffusione di questo prodotto, una versione "tarocca" in vendita presso alcuni negozi cinesi. Simile in tutto e per tutto nella confezione, lascia molto a desiderare a livello di fragranza in se. Non lasciatevi fregare, FAR AWAY lo troverete sempre e solo tramite una presentatrice, che saprà aiutarvi a cogliere il momento giusto per acquistarlo a un prezzo sensazionale
  • Nel 2010 Avon ha venduto così tanti Far Away che a mettere in fila le unità vendute avrebbe raggiunto la cima del Chrysler Building a New York!

  •  Nei primi 3 quarti del 2011 Avon ha venduto così tanti Far Away che ad allinearli avrebbero raggiunto la vetta del monte Everest!
Pagina precedente Home