0 AVON ACTIVE: rimettiamoci in forma!


L'ESTATE E' DIETRO L'ANGOLO, NON C'E' TEMPO DA PERDERE: E' IL MOMENTO GIUSTO PER INCOMINCIARE IL PIANO D'ESERCIZI DEL NOSTRO PERSONAL TRAINER E ARRIVARE PRONTE ALLA FATIDICA PROVA BIKINI.

Paweł Zontek

Avon Logo


Ok ok, i più pigri tra voi stanno sbirciano fuori dalla finestra e stanno per ribattere. Infondo ha appena smesso di piovere e non siamo ancora del tutto sicuri che l'inverno sia finito, ripensiamo ancora con tenerezza al cenone di capodanno, alle frittelle di carnevale e stiamo mentalmente scegliendo l'uovo di pasqua e a chi aggregarci per la grigliata del giorno dopo. E io sto già qui a parlarvi di prova bikini. Si, perchè se è vero che all'estate - quella vera- manca ancora qualche mese, è anche vero che l'attività fisica se non è costante va presa con calma. Non c'è niente di più sbagliato che arrivare a maggio, pentite dei bagordi dei mesi passati e buttarsi a capofitto in quelle sedute massacranti di palestra masochistica che troppo spesso non ci darà nemmeno l'ombra dei risultati che speravamo.

Seguendo il programma del nostro trainer Pavel  Zontek, con una dieta corretta e un po' di costanza i risultati si vedranno dopo circa un mese e ora dell'estate potremo sfoggiare il nostro corpo da "regine della spiaggia"! 

Non perdete dunque i prossimi appuntamenti "avon active" in cui Pavel ci mostrerà passo passo un programma efficiente per allenare tutte le parti critiche del corpo femminile: seno, ventre e glutei.
Pagina precedente Pr�xima P�gina Home