0 Indiscrezioni e novità

UNA PRIMAVERA TUTTA ROSA CI ASPETTA NELLE PROSSIME CAMPAGNE. UN SACCO DI COSINE SFIZIOSE E TENERE, PER NON FARCI MANCARE PROPRIO NULLA!


Due nuovissime fragranze in rosa entrano a far parte della collezione Avon.

Avon Femme si caratterizza per il suo aroma elegante, con frizzanti note fresche e ricchi accenti floreali. L'armonia floreale e fruttata di questa fragranza è introdotta dalle note dolcemente frizzanti di viola, pompelmo rosa e prugna scura. L'aroma poi si apre sprigionando tutta l'essenza della sua anima floreale: la sensualità dell'orchidea e della gardenia avvolte nel morbido profumo di magnolia, lasciando spazio, infine a una nota profonda di legno d'ambra. Una fragranza estremamente femminile, per sentirsi sensualmente affascinanti tutto il giorno.

Alla linea "little dress" si aggiungerà in maggio una fragranza primaverile e rosata. Little pink dress è una fragranza spensierata, una vivace miscela di frizzanti note di limone e peonia bianca, con sottofondo di frutto della passione e patchouli. 

Le più giovani,  e più in generale le amanti di Hello Kitty, hanno potuto godere in questa campagna dei profumosissimi prodotti per il corpo tutti dedicati alla tenera micina. In maggio la linea verrà integrata dall'acqua di colonia, caratterizzata da una fragranza delicata a base di frutta e fiori, e dallo scintillante gloss labbra ad elevata lucentezza.




Vi è mai capitato di essere indecise al momento di dover scegliere un rossetto? Look più deciso o labbra tenui e romantiche? Beh, con color trend non ci sarà più bisogno di decidere: anche questo mese ci sorprende con un prodotto particolare: i rossetti duo. Un accoppiata dei rossetti colortrend, alcuni scelti tra le tonalità di maggior successo (sia della linea permanente che delle edizioni limitate) altri totalmente nuovi. In ogni confezione potremo scegliere tra un tono più deciso e uno più romantico. Che chiedere di meglio?

Infine ecco qualcosa di cui una "pucciosotta" come me non potrà davvero fare a meno: 
Trovo quest'insieme di asciugamani post doccia - bagno davvero carinissimi. Mi immagino già in palestra dopo la doccia sfoggiando i miei bellissimi fiocchetti. Entrambi sono fatti di morbida microfibra assorbente. Il turbante è particolarmente utile per chi come me ha molti capelli e poco tempo di asciugarli (o poca  voglia di stressare i capelli con lunghi trattamenti col phon), perchè assorbe bene tutta l'acqua e rende molto più veloce l'asciugatura. Io di solito li avvolgo appena uscita dalla doccia e mi tengo il turbante in testa mentre mi asciugo il corpo e mi applico la crema. E zac..poi basta un colpetto rapido di phon per asciugare tutta la mia chioma in un attimo. Purtroppo, per questa pucciosissima versione rosa, ci toccherà aspettare maggio.
Pagina precedente Pr�xima P�gina Home